21 marzo 16, 09:12 | #242 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Succede, succede. E più spesso di quanto si possa immaginare... Approposito. È un po che non sbircio. Sei andato avanti bene.... Posso riporre la frusta o la passo a Lamba o Massimo o Ergo? O vuoi usarla da te cosí fai prima? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
21 marzo 16, 09:25 | #243 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Citazione:
Semplicemente la costruzione è stata fatta con la radice a destra e l'estremità a sinistra, però andrà montata a destra della fusoliera. Più tardi chiamerò Paolo per conferma. A mezzanotte e mezza sono andato a vedere se sul progetto fosse scritto a che lato corrisponde ma non c'è traccia, d'altronde il kit è impressionante per la precisione (magari esagero, ma considerate che è il primo che vedo) e non è possibile sbagliare il lato di incollaggio del pezzo SS (questo, per intenderci) Perchè i suoi incastri sono solo su un lato, cioè, come si vede, sul dorso. Se è come penso, ovviamente anche l'altra semiala seguirà lo stesso iter: costruzione come ala destra e montaggio sulla sinistra della fuso. Avrei dovuto/potuto accorgermene prima? Boh! Tutt'ora non so se quest'ultima interpretazione sia corretta
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | ||
21 marzo 16, 09:27 | #244 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
21 marzo 16, 09:30 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 marzo 16, 09:36 | #246 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attento però agli ossetti. Tornando al modello... Hai notato che l'ala montata ha un problema evidente? Dico questo perchè, se i pezzi sono numerati, può essere solo un problema di censimento e non di elemento. Mi spiego meglio. I pezzi magari sono uguali ma numerati diversamente... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
21 marzo 16, 09:39 | #247 (permalink) Top | |
| Citazione:
e FORSE mi sbaglio
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
21 marzo 16, 09:45 | #248 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
21 marzo 16, 09:46 | #249 (permalink) Top | |
| Citazione:
SE RUOTO LONGITUDINALMENTE la semiala (ovviamente, c'è solo un verso per poterla ruotare trovando gli attacchi nella giusta posizione) quel pezzo va sotto, e spariscono i problemi di inserimento del servo e del coperchio. Ma... mi state facendo parlare troppo.... il Tibet mi aspetta!
21 marzo 16, 10:16 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
minkia!!! stai facendo carriera un po' troppo velocemente, tira il fiato ogni tanto..
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
Bookmarks |
| |