18 ottobre 20, 15:44 | #1072 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
No, il quark della islandmodels Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
23 ottobre 20, 18:19 | #1075 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Torno ancora a parlare di motore. Siccome N volte non sono bastate! In questi giorni sto facendo l'inventario dei motori che possiedo e ho misurato anche quello montato sul Nibbio : Motore 3536 che al banco ha dato 36 A picco per 426 W picco con batteria da 3300 a 3 c e un elica pieghevole 12 x 6. Con questa configurazione vola benissimo sale altrettanto ed è veloce. Tenere presente che a me piace il volo allegrotto Sperando di essere utile ai prossimi Claudio |
30 ottobre 20, 12:59 | #1078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2019 Residenza: Roma
| Citazione:
No a me il nastro non piace, e non capisco perchè ci sia stato bisogno di complicare la realizzazione dell'alettone rendendo il nastro una scelta quasi obbligata. Non è un aliantino da 300 grammi... | |
30 ottobre 20, 13:19 | #1079 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi pensare al sikaflex, molto utilizzato nelle riparazione delle cerniere in kevlar/peelply quando si rompono per usura.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 novembre 20, 21:30 | #1080 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2019 Residenza: Roma
|
In tutti i modi nastro o meno non capisco perche tutte le parti del modello sono precise maniacalmente a meno delle semi ali, alettoni annessi. Che tra l'altro sono fondamentali nel volo... Riuscire a far collimare parti fisse e parti mobili non è affatto semplice. Non credo sia un kit da sezione principianti. Inoltre, sarò io sfigato, ma mancavano i listelli di balsa 6x6 e la balsa da 1,5 è insufficiente a meno di giuntare e modellare i vari ritagli. Bah |
Bookmarks |
| |