17 gennaio 18, 21:02 | #1001 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
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Rifinisci per bene e passa avanti! Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
17 gennaio 18, 22:25 | #1002 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
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Vedo che il Nibbio a seguaci, bei lavori...forza che e molto divertente qualità prezzo son pari passo. Io Giorat ho risolto cosi col la naca del motore e allo stesso tempo faccio prendere aria che non guasta mai. Angelo
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17 gennaio 18, 22:55 | #1003 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
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E questa e la flotta quasi al completo. Angelo
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19 gennaio 18, 06:14 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
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| chissà perché a vedere questa foto mi vengono in mente questi https://www.google.ae/imgres?imgurl=...AsoQ_B0IhAEwCg
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
19 gennaio 18, 10:05 | #1005 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
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| Angelo
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19 gennaio 18, 20:21 | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
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Con ciò l'assemblaggio della fusoliera è terminato, compreso la stuccatura, sulle ali invece devo ancora finire la rastrematiura del BE e delle tips, quindi stuccatura. La fase successiva naturalmente è la ricopertura che farò con questo materiale come supporto sul quale poi dare la vernice a spruzzo. Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo E' una procedura che ho già utilizzato aiutato da un amico esperto, sul Gladiator. Se a qualcun può interessare posso documentare le fasi con qualche foto. Naturalmente il peso ne risentirà un pò ma coi 400 w circa di motorizzazione non dovrei avere problemi (spero). | |
19 gennaio 18, 20:50 | #1007 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
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Ti ricordo che il Nibbio è un aliante. È vero che 400W lo tirano su, ma un aliante dovrebbe rimanerci, in aria e senza motore, il più possibile. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
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19 gennaio 18, 23:35 | #1008 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
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| Ciao Angelo, il tuo discorso è giustissimo ma se il mio Nibbio non riuscirà ad essere il veleggiatore ideale per me non è un problema in quanto ho già qualche veleggiatore valido, il Nibbio in pratica mi serve non tanto per veleggiare quanto per imparare a volare. |
20 gennaio 18, 09:25 | #1009 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
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Male che và ti esce un buon pluri. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
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20 gennaio 18, 09:58 | #1010 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
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Gioart molto bene, viene fuori un bel lavoro, se poi vuoi documentare le fasi...meglio è sempre utile avere documentazione e inventiva aiuta a non far sbagliare chi inizia la costruzione e non è tanto pratico, magari essendo il primo Kit che acquista. Con il mio Nibbio mi ci trovo bene una volta trovata la combinazione del CG,.... l'ho alleggerito dei pesi sul naso e ora vola tranquillo, giornate con brezza e qualche termica c'è da divertirsi, mi raccomando l'accortezza di mettere sotto la pancia del modello della pellicola trasparente protettiva per non rovinarlo negli atterraggi. Angelo
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