15 aprile 16, 09:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao io ho avuto qualche anno fa quello di piccole ali,il modello vola bene (io lo avevo motorizzato con un G51 supertigre). L'unica cosa che ti posso dire e' che e' molto fragile anche solo quando lo prendi in mano se hai le mani un po' pesanti fai danni..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
17 aprile 16, 12:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2015 Residenza: Carmagnola (To)
|
Ma quanto hai ragione Pollovolante!!! si è gia creata una crepa sulla fiancata, ma la mettero' a posto con un po di stucco e rivestendo il pezzettino. Modello collaudato ieri. Ha avuto un problema di spegnimento motore in volo ma ho capito quale era il problema ed è già risolto, per il resto necessita di qualche piccolo aggiustamento, il modello costa poco e...si vede...ma con un po di lavoretti e un po di pazienza non c'è nulla che non si possa sistemare. Adesso con calma e pazienza vorrei cominciare la costruzione di un P-47 posterò un messaggio nella sezione dedicata per vedere se qualche anima buona ha dei disegni magari in dwg magari della top flite |
02 maggio 16, 10:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=9LDHXtRG_bY
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
02 maggio 16, 10:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2015 Residenza: Carmagnola (To)
|
Si l'aereo è proprio un po fragile e la ricopertura (penso sia pellicola vinilica) si molla la sole ed è delicatissima, tanto da farmi pensare che nell'inverno magari la togliero'...potrei pensare alla modelspan e poi ad una bella verniciatura con aerografo...vedremo, per ora me lo godo così... In volo è pacioccoso ma in decollo è un pò un diavoletto....tira a sinistra in modo scandaloso !! Il tuo va dritto come un fuso!!! Il mio va dritto fino a 1/4 di motore (che non il basta per alzarsi) quando accelero devo sgasare di brutto perchè se no non lo tengo dritto...sgaso e lui in tre metri è in volo...e una volta in aria è..si leggero, ma preciso e divertente.che dici? provare a dare più angolo al motore?! |
03 maggio 16, 13:25 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
03 maggio 16, 14:28 | #17 (permalink) Top |
User |
Se sei interessato posso procurarti i dwg della versione giant Top Flite. La versione piccola è più difficile da trovare
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |