01 ottobre 06, 11:38 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
che non costino troppo e di buona qualità se ne trovano due, della Robbe e della Hyerion (clicca su entra e cerca il bilanciatore in fondo all pagina). Io ti consiglio quest'ultimo Il cavo del bilanciatore va acquistato separatamente dato che ogni produttore di LiPo adotta un cavo diverso <_<
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
01 ottobre 06, 11:54 | #3 (permalink) Top | |
User |
Parli del modello LBA10? Anch'io avevo pensato a quello ed ho visto la prova su bungymania.com ho notato che nella confezione ci sono 2 cavetti con i connettori bianchi con un pò di fortuna dovrebbero trovarsi GLi stessi cavetti ci sono nel Robbe? Grazie. Citazione:
| |
01 ottobre 06, 12:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Per i cavi, ci sono per ogni marca e modello di LiPo, ma si devono prendere separatamente. Ti conviene chiedere al tuo rivenditore quale cavo è di serie (dipende un pò da rivenditore a rivenditore) e nel caso comandare quello specifico per le tue LiPo. Lo stesso vale per il Robbe. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |