28 settembre 06, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: cortona
| vorrei il parere di un esperto!!
avendo completato l'alimax adesso mi devo porrre ilproblema del radiocomando!! su fly now ne ho trovatouno a cinque canali a 119 euri insieme c'è un po di altra roba! volevo sapere se con questo telecomandi potro pilotare una gran parte di aerei o lascio stare??? |
28 settembre 06, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| info...
Magari se puoi fornire altre info...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
29 settembre 06, 02:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
E' il radiocomando con cui tantissimi modellisti hanno iniziato, e lo potrai usare per molti modelli, dovrai cambiarlo solo se avrai grossi alianti o elicotteri o modelloni a scoppio , e la rivenderai con facilita'. Prendila sui 35 Mhz, costa uguale ed e' meno diffusa, cosi' al campo di volo (magari informati prima se la maggioranza e' sui 40 Mhz, ma di solito e' cosi') non dovrai fare code x volare. Qualcuno ti dira' che Hitec e' una ciofeca rispetto a Multiplex o Jr o Futaba, ma il rapporto prezzo-qualita' della Flash 5, oggettivamente, e' ottimo.
__________________ Volare .... vola ! | |
29 settembre 06, 09:06 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
29 settembre 06, 12:28 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Però una MX12 penso valga ben ben di più e la paghi 20 euro di più... Piuttosto la vecchia MC12...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 settembre 06, 12:29 | #7 (permalink) Top |
User | ciao io l'ho usata per circa un anno poi dopo aver pilotato un paio di maxy ho deciso di cambiarla con una 3810 graupner perche' tutti mi storcevano il naso nel vedere i miei modelloni con quella radio e sai come va a finire quando uno ti dice....ma quell'aereo con quella radio?....ed allora, piu' per puntiglio e sicurezza l'ho sostituita.....ma non ho mai rotto per colpa sua. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
29 settembre 06, 13:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella sua fascia la Mx12 è la migliore
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 settembre 06, 13:53 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ce l'ho da un sacco di anni e ci volo benissimo per quanto rigurda l'affidabilità devo dire che disturbi gravi non li ho mai avuti, ogni tanto qualche bottarella si prende, ma credo che siano i classici glich che invadono letere un po dovunque.. per quanto l'elettronica credo che il 90% dei finali delle radio siano tutti uguali... lo schemma è quasi sempre lo stesso come per l'integrato che genere i segnali.. è sempre lo stesso.. quello che cambia sono i software e i vari "ammennicoli" più o meno utili.. utilissimo il lettore mp3 ma che ca**o ci deve fare uno ..nun se sa... comque con quella radio ci mandi avanti tantissimi modelli, si a scoppio che elettrici, ha un po di miscelazioni, ma per gli elicotterei la cosa ci complica, al massimo ptrebbe tirare su qualche tipo di elicottero elettrico. ciaoooooo |
29 settembre 06, 18:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Quoto DoC e Mauro67....
....anche io mi sono trovato nel medesimo dubbio: alla fine ho scelto la MX-12 e ne sono stra-contento!!! Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
Bookmarks |
| |