28 settembre 06, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
| mx-12 A band ?
ciao a tutti .. finalmente mi sono deciso di comprare un easystar RR e una graupner MX-12. Ho pero' un dubbio sulla banda della radio che e' a 35Mhz A band. Va bene o ho fatto una cavolata? Un altra domanda, che colle servono per iniziare a montare e riparare nel caso easystar si rompe nei primi crash?? grazie ciao ^^ |
28 settembre 06, 17:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
La banda dei 35 ha il grosso vantaggio di essere esclusiva solo per quello che vola, quindi elimi (teoricamente e sappiamo il perchè) i possibili disturbi da parte di chi usa macchine, barche ecc... Di contro non la puoi usare tu su barche macchine ecc. Per il discorso affollamento, la mia piccola esperienza dice che va molto a fortuna! |
28 settembre 06, 21:05 | #4 (permalink) Top |
|
Si, anzi nelle ultime due settimane su questo forum ho beccato atre 2 persone che voglioni venire! Un record! Adirittura sabato sono con un' alto utente a curiosare x i negozi di modellismo! |
28 settembre 06, 23:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
In ogni caso sabato di pomeriggio! La morosa sabato mattina deve andare dal parrucchiere. Scusate l'ot: Ste, c'è NAdia che mi sta rompendo perché è rimasta folgorata dal volo vincolato. Al prossimo giretto al campo vedo se c'è qualcuno che gli fa fare un giro. Che bello! So cosa regalarle quest'anno per Natale! Se non ci sono problemi ci si vede sabato! ciaooooo @ aro75: Conto di incontrarti al campo volo di Grassobbio! Tu dove hai acquistato? E cosa hai acquistato? mx-12 la voglio prendere anch'io, easystar pure (anche se mannaggia impazzisco per riproduzioni dei vecchi aerei da guerra!)... poi dovrei prendere tutta l'elettronica quanti soldi... io voglio fare subito 3d | |
29 settembre 06, 00:03 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
i 35MHz B band (freq 35.182~35.191) non sono omologati in italia. | |
29 settembre 06, 01:33 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per Nadia....Non ha provato quella domenica??? C'era l'aereo scuola vincolato con la doppia manetta!!! Se non si approfitta nelle manifestazioni, poi bisogna andare a chiedere. Ps il vincolato io sono stato COSTRETTO a provarlo, pochi giri e sono fuso Pps fammi sapere l'orario con un messaggio privato, tanto il mio mac è acceso sempre! Per sicurezza ti invio il mio numero di cel | |
29 settembre 06, 09:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Te pensa che mentre tornavamo a casa non mi ha detto niente... è stato il giorno dopo che ha iniziato a parlarmi di aerei... "che bello quello che girava... eve essere bello farlo volare così... con i "manettini" (radiocomando) ho paura, con i fili è più sicuro..." Ci mancava poi anche mio padre, torna oggi dalle vacanze. Gli ho detto che sabato vado a prendere qualcosina... ha voluto sapere cosa. Ne ho parlato un pò... morale: domenica siamo al campo volo io, Nadia e mio papà. Ora so già che tar poco inizierò a litigare per il modellino da far volare... prenderemo 2 radio... 2 modelli... ommamma... ho creato un mostro... anzi, due | |
29 settembre 06, 14:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Cmq al campo ci si becchera' sicuramente.... non so quando potro' veramente venire per impegni vari... intanto appena mi arriva lo provo per cavoli miei...vedo che combino al massimo vengo al campo con la sola radio e vi chiedo di vendermi un aereo. | |
29 settembre 06, 14:26 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per provarlo da solo.... Puoi farcela come puoi schiantarlo. Se lo schianti e basta è il caso migliore Se lo schianti dove non doveva andare es una strada nascono casini. Vieni al campo che tanto ti viene data la possibilità di provare gratis per 3 volte, e con a fianco un istruttore sei pure assicurato (sempre gratis) | |
Bookmarks |
| |