24 dicembre 15, 18:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: Guidonia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...-tutti-43.html Molto semplice da costruire e da pilotare. | |
25 dicembre 15, 00:15 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Io uso Pattex PU, tappo marrone. | |
25 dicembre 15, 18:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
Ciao e auguri a tutti!! Come colla ho preso la epoxy 5 min ed un "bidone" da 900g per il depron, non ricordo il nome... è in pasta, domani vi dico che roba è Riguardo al modello, Albyone2 in pole position, che motore gli prendo che vada bene a 2 s lipo? grazie!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
25 dicembre 15, 18:39 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
26 dicembre 15, 17:15 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Michael Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk | |
26 dicembre 15, 18:57 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho provato più volte a stampare i disegni ma non riesco tu come hai fatto? Per visualizzare i files .dxf ho solo illustrator cs5 (che ho usato davvero pochissimo e non conosco un granchè) ma poi per stamparli su A4 mi si incasina tutto: o rimane troppo spazio non stampato, oppure la sovrapposizione è eccessiva... ed ho provato solo con 3 pagine in orizzontale. Purtroppo i suggerimenti di Mach .99 sembrano inutili col Mac, ma potrei essere io imbranato oltremisura L'ideale sarebbe avere una cornice foglio per foglio come per il raven, comodo e facile da congiungere. Le batterie... ho in casa 3 da 1000 e 3 da 1300 a 2s NUOVE!!! Oppure da 3s le ho ma sono da 3000 mAh, che uso sul quad... Ricomprarle mi secca un pò perché non so quando riuscirò a scaricarle GRAZIE!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 26 dicembre 15 alle ore 19:03 | |
26 dicembre 15, 21:18 | #28 (permalink) Top |
| Beh, è possibile che sia io incapace, l'avevo messo in conto Purtroppo illustrator lo conosco quasi niente e non ho mai avuto necessità di stampare più grande di A4. Se non risolvo altrimenti le stamperò con la sovrapposizione che mi dà sicurezza dell'immagine intera, dovrò penare un pò per incollarle ma pazienza, si fa. Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa, ovviamente non ho ancora letto le istruzioni, lo farò quanto prima: guardando i disegni vedo l'ala in unica proiezione mentre (non ricordo che modello era) ho visto che la parte superiore dell'ala dovrebbe essere più grande rispetto a quella inferiore, per via della curva data dalle centine, come ci si regola?
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
26 dicembre 15, 22:06 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ma infatti ti conviene usare la sovrapposizione È il modo più sicuro per essere sicuri In che senso come ci si regola? Certo che l'ala la vedi in pianta Ultima modifica di Mach .99 : 26 dicembre 15 alle ore 22:09 |
26 dicembre 15, 22:22 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però lo sviluppo della parte superiore dell'ala dovrebbe essere maggiore rispetto alla parte inferiore, quindi che faccio? Basta che mi tengo abbondante poi rifilo dopo l'incollaggio? Scusate le domande forse banali, ma è il primo, spero di tanti
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |