27 settembre 06, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Il Solito Ebay
So che non è tutto oro quello che luccica ma l'offerta è allettante http://cgi.ebay.it/Outrunner-A20-20L...ayphotohosting
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
27 settembre 06, 23:26 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Perlomeno hanno la correttezza di scrivere "no Hacker". E' ovvio che, se va bene, l'offerta è buona. Basta provare a prenderlo. Quello di cui mi fido di meno è il variatore. I motori più o meno funzionano ma il variatore....? se non funziona rischi l'aereo! |
27 settembre 06, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Esperienza di un principiante (e notare l'antitesi): Ho comprato un BL di quella stazza da ebay, precisamente revolutionshop da Hong Kong. Ho comprato anche il regolatore, towerpro da 30A. E infine un pacco LiPo. Tutto bene, un pò di tempo per la consegna (1 mese), il motore funziona e alla grande. Però, pur essendo stato largo con i calcoli (il motore assorbe max 18A, mentre il regolatore ne sopporta 30 e le batterie 22), a fine volo noto sempre che le LiPo sono tiepide, il motore è praticamente freddo, ma il regolatore è abbastanza caldo. Non da non tenerci il dito, ma è caldino. Eppure è da 30! Quindi ti consiglierei di stare un pò + largo sull'ESC, meglio da 30! Tieni conto che se hai 4 servi deve fare abbastanza lavoro in + per alimentarli!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
27 settembre 06, 23:46 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Voglio prendere anche io uno di questi motori da montare sul mio P47 di polistirolo. Ti dirò una cosa...io ho un hacker a20-20l originale ed é identico a questo, a parte il colore viola al posto di blu. Non ho mai visto dal vivo questo cinese, ma dalla foto é identico al mio, quindi secondo me quello che vedi é un hacker !! Lo ordino pure io :-) |
27 settembre 06, 23:49 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
28 settembre 06, 10:43 | #6 (permalink) Top | |
User |
Allora il motore in questione è ottimo per rapporto qualità prezzo ma NON E' HACKER Su rcgroups.com un rappresentante della hacker ha affermato che la hacker produce i motori per sè e non li fa produrre ad altri e nessuno quindi li può marchiare con altri nomi io ne ho due nuovi li ho solo provati sul banco in attesa di montarli su un bimotore sono davvero buoni e per quel che costano... Citazione:
| |
28 settembre 06, 15:35 | #7 (permalink) Top |
User |
Già lessi anch'io la risposta del tizio della hacker. E lessi anche che qualcuno aveva misurato le prestazioni, e quelle del tarocco erano inferiori (ora cerco il thread). Inferiori certo, ma alla metà del prezzo... Rimango dell'idea, meglio rompere un BL da 30 EUR che uno da 60...
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
28 settembre 06, 15:41 | #8 (permalink) Top |
User |
Questo è il 3d sui motori: http://www.rcgroups.com/forums/showt...hacker+chinese In seconda pagina ci sono delle misurazioni che riguardano proprio il tuo motore, se non sbaglio! E questa è la risposta del tipo della hacker: http://www.rcgroups.com/forums/showp...6&postcount=62
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! Ultima modifica di Entropia : 28 settembre 06 alle ore 15:46 |
28 settembre 06, 15:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Io ce li ho entrambi, originale e clone, e vi assicuro che se la diferenza c'è è rilevabile solo con gli strumenti di misura adatti, i cloni cinesi svolgono il loro lavoro egregiamente (parlo di questi cloni in particolare, non di tutti i cinesi) e dato che il loro costo è di un quarto rispetto all'hacker del negoziante più economico la differenza infinitesimale di prestazioni ci sta più che bene! Per i regolatori Tower Pro da 30 A ne ho 4 su diversi modelli e provati in configurazioni diverse di lipo ed eliche, scaldano molto, sempre. All'inizio la cosa mi preoccupava, poi ho visto che funzionano perfettamente e non mi impressiona più la temperatura relativamente alta che raggiungono (anche se non mi dispiacerebbe se restassero un pò più freddini). Forse potrebbe aiutare un dissipatore, da provare. |
Bookmarks |
| |