Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 15:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
bene...e ora che si fà??

allora...ho stampato los chema e l'ho unito...ma ora che devo fare??...qualcuno esperto mi potrebbe dare qualche dritta sui materiali da utilizzare e come procedere??...è il mio primo aereo che costruisco quindi sono niubbissimo in materia..

confido in voi...grazie....

in allegato trovate lo schema di montaggio.
sociocoop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 15:50   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

lassa sta'... fatti il Volt o qualcosa di semplice (da fare e da pilotare) con materiali reperibili (ti ci voglio vedere con l'Epp da 6mm...). Meglio ancora vai presso un campo di volo, prova il loro aereo scuola col doppio comando, e magari iscriviti.

ciao
Vecchio 27 settembre 06, 16:56   #3 (permalink)  Top
User

e volendolo fare in balsa cosa dovrei prendere??
Vecchio 27 settembre 06, 17:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
parlo da principiante...hai già esperienza di pilotaggio r/c?
perchè quello che hai scelto io non lo saprei pilotare con quell'aluccia piccina e larga e le escursioni del quota "da paura"
sono fermo agli aliantucci da 300gr e ancora ne ho di strada da fare, non mi sognerei mai di fare un modello del genere, nè in depron,nè in balsa, nè in carbonio
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 17:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di RedShark

Data registr.: 23-08-2006
Invia un messaggio via MSN a RedShark
ritagli, ricalchi su depron e tagli e poi pieghi e incolli.....

...ma da super prinvipiante che sono...sconsiglio pure io quel modello...io ho realizzato (preso dalla brezza) un extra 300 come mio primo modello....e per fortuna non ha ancora volato!!! (altrimenti avrei fatto coriandoli)