27 settembre 06, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| E' normale?
Oggi mi ero deciso:volevo andare in un negozio a comprare l'easy star. Arrivato lì chiedo il prezzo e mi dice 450!!!! E' normale? 450 per:easy star solo modello 80 euro mx-12 200 euro batteria 8 celle non lipo a 36 euro!! regolatore18a( o 12a nn ricordo)36 euro carcabatterie di una marca strana,che poteva solo caricare le batterie normali (non lipo),a 50 Poi colla e altre cose. E' normale? Vorrei comprare da andy tutto,secondo voi faccio bene? Vorrei compre:la mx-12 e l'easy star rr,ma nel easy rr cosa manca? poi vorrei comprare anche l'ultramat 10. Visto che non sono molto bravo in inglese,vorrei anche,se possibile , sapere cosa devo scrivere per l'ordine. Vi prego rispondete che ho una voglia matta di avere un modello . |
27 settembre 06, 00:44 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
sei libero di comprare cosa vuoi e dove vuoi. Il negoziante che hai visitato forse è stato influenzato dal tuo nick name...... A parte le battute ti consiglio di comprarlo in Italia, ovunque tu voglia ci sono decine di negozi online tutti corretti. Il modello nudo necessita di 2 servi tipo Hs81 Hitech, 1 regolatore da 20 Amp (magari un Jeti cosi hai la possibilità di usarlo con Lipo o Nimh) una ricevente piccola con almeno 4 ch tipo Hitech, 2 prolunghe per i servi (ma non ne sono certo qualcuno che ha il modello potrà essere più preciso) una batteria Lipo 3 celle da 800mh (anche più capace se vuoi) o Nimh 8 celle di pari capacità. Ovviamente ti serve anche una trasmittente, una coppia di quarzi, un tubetto di Attack, una confezione di colla bicomponente 30minuti, e un amico con esperienza o un campo di volo per avere i consigli giusti. Non credo che tu possa risparmiare molto all'estero, si tratta di prodotti che ormai si trovano anche in drogheria..... |
27 settembre 06, 00:46 | #4 (permalink) Top | |
User |
In Germania Easy Star 51 mx12 139 2 servi 22 regolatore 25 batteria nimh 20 ultramat 10 55 Totale 312 euro Tanto normale non è... Versione RR modello RR 93 euro batteria 20 euro caricabatteria ultram 55 euro mx-12 139 totale 307 Il Link:http://cgi.ebay.it/EasyStar-Easy-Sta...QQcmdZViewItem E' Andy Scrivi così Dear Sir, i will pay it by COD. Many thanks Regards Dopo 3-5 giorni ti arriva in contrassegno Spese di spedizione 11 euro Citazione:
| |
27 settembre 06, 00:55 | #5 (permalink) Top |
| Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque da andy l'easy star RR conviene? Vorrei comprare tutto da lui se non chiedo troppo(mi sa che chiedo troppo )mi potreste dire quello che devo comprare da lui cioè:easy star RR,mx-12,ultramat 10 (il regolatore dove lo trovo?e le lipo dove le trovo?da andy posso trovare tutto?) Gazie mille in anticipo |
27 settembre 06, 08:04 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Buon divertimento!!! | |
27 settembre 06, 10:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Sei libero di acquistare ciò che vuoi e dove vuoi, ma visto che stai iniziando adesso non lo sai neanche tu cosa vuoi , ti consiglio l'affiancamento di un modellista gia pratico, e di seguire i suoi consigli! Possibile che dalle tue parti non ci sia un rivenditore decente? Di dove sei? Gli acquisti all'estero ( specie se non si è molto padroni della lingua ) li rimanderei finchè non sarai un minimo più pratico e saprai cosa scegliere. Mooolto meglio trovare un interlocutore che parli il tuo stesso idioma, e che magari sia in grado di indirizzare correttamente i tuoi primi acquisti, inutile cercare di risparmiare 50 Neuri rischiando di acquistare qualcosa di inadeguato. Se proprio sei "costretto" ad acquistare in rete almeno acquista in Italia, ad esempio da http://www.hobbyprofessional.it/ , il titolare è un modellista ed è molto disponibile, e se devi telefonargli non hai bisogno di parlare il Krucco!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
27 settembre 06, 11:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Io con il tuto stesso modello ma con tx Hitec Flash5 ho speso 320 Solo l'Easy costava 60 tondi e la radio + ricevente mi pare sui 160. Io ho preso un pacco di NiMH da 1600mAh 8 celle ma ti consiglio qualcosa di + leggero tipo le Kan 8 celle 1050mAh
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
27 settembre 06, 13:48 | #9 (permalink) Top |
| Allora
1)grazie a tutti delle risposte e dell' interessamento . 2)avete ragione per ora non compro all'estero. 3)Secondo voi se per ora compro solo l'easystar RR e la mx-12 da modelberg ? 4)(continuo del 3 )poiché vorrei comprare l'ultramat 10 solo quando comprerò un modello con un brushless e lipo,secondo voi faccio bene? 5)se no ,esiste un sito che vende easystar RR mx-12 e ultramat 10 a poco? (da modelberg l'ultramat c'è ma è finito<_< ). 6)per un easystar "con l'elettronica di scatola"che regolatore serve? io comunque vorrei spendere circa 350-400 euro max(per ora)è possibile? 7)per il modello a scoppio...per ora vorrei qualcosa + calmo . Grazie a tutti!! Ultima modifica di Aloco : 27 settembre 06 alle ore 13:50 Motivo: scoppio...non scoppi lol |
27 settembre 06, 14:52 | #10 (permalink) Top |
User |
Cosa intendi per elettronica di scatola? Se intendi la versione RR questa viene già fornita completa di servi e regolatore, ti serve solo la ricevente, il telecomando e le batterie. Come carichino. io ho fatto l'errore di prenderne uno da 50 che fa solo le NiMH ma ora stò passando alle Lipo ed ho dovuto ricomprarne uno per fare quest'ultime e alla fine mi ritrovo con 2 CB quando con 1 avrei potuto fare tutto, prendendone uno di buono invece di 2 di economici
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |