27 settembre 06, 23:27 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Fammi sapere Thx 1000 per la risp e ...buonanotte | |
28 settembre 06, 14:48 | #22 (permalink) Top |
| Ok
Qualcuno di voi ha mai provato il multiplex- MultiCharger LN-5014?(qui)io in caso lo comprerei da modelberg Sapete è simile all'ultramat 10? Sapete se ha la presa da collegare alla macchina? Sapete indicarmi il costo delle spese di spedizione di jonathan? In caso secondo voi conviene comprare solo l'ultramat da andy ed il resto qui in Italia? Se no mi sapreste indicare un caricabatterie buono come l'ultramat 10? Scusatemi se chiedo queste cose "freneticamente",ma oggi vorrei comprare l' aereo . Grazie a tutti |
28 settembre 06, 18:50 | #23 (permalink) Top |
| Allora
Scusate L'UP(credo si chiami così ) Vorrei chiedere un po' di cose. 1)quel caricabatterie va bene? 2)Non ho capito come funziona la ricevente,mi spiego:girando nei siti ho notato che ci sono diversi tipi di spinotti,parlando di batterie,ma perché? 3)C'è uno spinotto diverso per ogni ricevente? Se sì quello della mx-12 che tipo di spinotto è? 4)Vorrei comprare 7 celle singole kan 1050 per costruirmi la batteria,dove compre i collegamenti delle batterie e lo spinotto da collegare alla ricevente? Vi prego help !!! oggi vorrei comprare l' aereo...pensate al giorno in cui voi dovevate comprare l'aereo Se potete,mi potreste dire se questa lista va bene: Easy star RR Mx-12 multiplex- MultiCharger LN-5014 Come colla questa va bene?Great Planes - Epossidica ''30 Minute Pro Epoxy'' 256 gr. Come batterie queste vanno bene?Cavo con Connettore BEC Femmina 0,5 mmq. Siliconato;poi compro queste batterie:KAN 2/3 A 1050 mAh 7 Celle Pettine Cavi Liberi Connettore?si deve usare questo per la ricevente?Adattatore batteria Graupner/JR ricevitore BEC Comunque per controllare questi oggetti basta andare su www.modelberg.it Vi prego rispondete. Anche solo perché ci ho messo un'ora per fare questo messaggio...vi prego Ultima modifica di Aloco : 28 settembre 06 alle ore 18:56 |
28 settembre 06, 21:36 | #24 (permalink) Top |
User |
Come batterie io prenderei le kan 7 celle 7KAN23ADLMI4 Come alimentatore va benissimo quello della Multiplex che fa sia Lipo che NiMh. Per gli spinotti funziona così, il pacco batterie va collegato con il regolatore del motore, da quest'ultimo parte un connettore standard che andrà alla ricevente quindi l'unic cosa che dovrai fare è trovare 2 connettori uguali a quello delle batterie, uno per il caricabatterie ed uno per il regolatore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
29 settembre 06, 02:58 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Sappi che non e' facilissimo saldare un pacco di celle se non l'hai mai fatto, basta una saldatura a freddo nel pacco e perdi totalmente il controllo del modello,distruggendolo (se va bene) , solo per aver risparmio pochi euro comprando le celle sciolte piuttosto che saldate professionalmente.
__________________ Volare .... vola ! | |
29 settembre 06, 22:48 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Ciao Aloco, io sto valutando il tuo stesso identico acquisto! Doamni mattina credevo proprio di fare spese accompagnato da un amico conosciuto al campo volo. Purtroppo per uno sgradevolissimo ed improvviso evento (è mancato lo zio della mia ragazza) devo saltare lo shopping. Per questo poco fa ho fatto una ricerca di comparazione prezzi per MX12 e easy star RR. Andy's:223.5 euro Modelberg 267 euro Altro negozio (rossi) 332 euro La differenza è abbastanza notevole... L'inconveniente di cui sopra ha ribaltato i miei piani... ero troppo deciso all'acquisto (sarei andato a valutare negozi a Bergamo). Ora devo vedere i miei impegni lavorativi e verificare quando potrò tornare a Bg. Mi solletica anche l'idea del modello a scoppio da abbianre sempre alla mx12. Credo che a questo punto sfrutterò la gentilezza del campo volo che ho visitato dove potrò provare a fare un volettino con l'aereo scuola. Ho la fortuna poi di avere un collega tedesco al quale chiedere di scrivere una bella mail per informarmi/ordinare da Andy's (se voglio risparmiare!). OT: mi scuso ancora con Ste per il disguido! |
30 settembre 06, 17:24 | #28 (permalink) Top |
| Queste è sfiga!!!!
Allora ieri tutto contento,alle 22:18 ,accendo il pc,mi collego ad internet,scrivo www.modelberg.it,vado su cerca e scrivo:mx-12...c'è,5014(caricabatterie non ricordo il nome intero )...c'è,cerco le batterie kan 7 celle 1050(nn ricordo bene cosa ho cercato )...ok ci sono,poi cerco easystar ,cerco tra i vari easystar (ali,fusoliera,ecc ecc) poi easystar (solo modello),easystar rtf,easystar RR...è FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO RIMASTO MALISSIMO,dopo un'ora scrivo un e-mail per sapere quando arriverà...stamattina ricevo la risp: tra 7-10 giorni . Sono disperato...conoscete un sito che vende tutte queste cose a poco(su modelberg costano:easystar 109,mx-12 159,5014 64 euro,kan 7 celle 21,90 euro,non ricordo bene i prezzi,ma credo siano questi)? Vi prego... Ciao a tutti. |
30 settembre 06, 17:51 | #29 (permalink) Top |
| vai!!!
SONO CONTENTO E ISSIMO (LO SO...CONTENTISSIMO,L'HO FATTO DI PROPOSITO ),VOLETE SAPERE IL PERCHé? ANCHE SE NN LO VOLETE SAPERE VE LO DICO:vado su ebay e cerco easystar (mi ricordo che brifa mi aveva mostrato un link)però nn c'è niente:allora ho pensato che l'inserzione ormai...caput! ,poi provo a cercare easy star...c'è!!!!!!!!!!!!!!!!! easy star modello RR a 99 euro, secondo voi conviene? Qui Se finisce anche questo...mi metto a piangere . |
30 settembre 06, 19:50 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
modellismo.it; jonathan; modellismoluchini; modellismorossi; flynow; mobby; movo.it; ecc..ecc.. hai solo l'imbarazzo della scelta. Mio consiglio: dopo aver confrontato i prezzzi (considera anche i costti di spedizione) un bel easy star RR ed una radio Graupner MX-12 che potrai riutilizzare ancora per moilto tempo su altri modelli... Ciao. | |
Bookmarks |
| |