07 dicembre 04, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
|
Salve, sono neofita di questa attivita' tanto che per saggiare cosa mi piace di piu' ho acquistato un aereo pronto volo in poliuretano espanso, rc 3 ch. 27 Mhz. ed un motoaliante simile nelle caratteristiche e dimensioni entrambi elettrici motorizzati 380. Ma il mio quesito e' il seguente, volendo cambiare aereo ed orientarmi comunque su moto alianti o simili sempre Ready To Fly o comunque da buttare qualche ora di lavoro, stavo pensando ad un buon/ottimo radiocomando, magari a 6 ch. completo di rx a 35 Mhz. tralasciando i servi, radio di marca diversa con servi di marca diversa sono compatibili tra loro ad esempio una radio futaba e servi hitech e viceversa? Che diifferenza esiste tra analogica e dgitale le pcm a cosa si riferisce, grazie anticipatramente a chi rispondera'. marco
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |
07 dicembre 04, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User |
I servi in genere sono utilizzabili su riceventi di marche diverse tranne quelli della sanwa che hanno i fili invertiti per cui bisogna fare uno spostamento o alcuni tipi della multiplex, forse quelli mpx con la spinetta multiplex originale. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |