07 dicembre 04, 17:57 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scassamotori che non siete altro
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 dicembre 04, 21:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a che servono i magneti in un bilancaitore? ho letto che ci vanno...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 dicembre 04, 22:55 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In pratica l'utilizzo dei magneti serve a ridurre al minimo l'attrito e permettere all'elica di ruotare anche con una differenza di peso insignificante. Essi sostengono il perno solamente in corrispondenza dei vertici dei coni e con la sola loro forza magnetica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 dicembre 04, 00:42 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 dicembre 04, 20:54 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
08 dicembre 04, 21:57 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/Articolo42.html
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 dicembre 04, 17:01 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
13 dicembre 04, 16:52 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano il sarcastico. | |
15 dicembre 04, 14:38 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |