25 settembre 06, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio a principiante
Come ho scritto nel titolo vorrei un parere su questo modelletto,specialmente se qualcuno lo ha provato/visto provare, premetto che sono un principiante con diverse ore di volo su fms e degli atterraggi in asse pista perfetti (sempre su fms ) http://www.modelweb.it/fly/commerce.htm |
25 settembre 06, 18:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Visto! (se è lo stesso) Forme e colori attirano l'occhio, ma non vola bene. Se ne fai uno tu in depron sarà più brutto (forse) ma SICURAMENTE volerà meglio. Lo aveva un ragazzino, alla fine si è preso un EPiPino. Un easy star o meglio easy glider hanno qualità di volo superiori. |
25 settembre 06, 18:40 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie ste41, purtroppo ho già provato a costruire qualcosa da me, ma il problema è che la mia capacità costruttiva è inversamente proporzionale alle mie competenze tecnico/teoriche (mi sono diplomato ad un istituto aeronautico a pieni voti e ho il ppl, quindi... ) comunque grazie per la risposta A proposito, cos'è un EPiPino?? |
25 settembre 06, 19:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione: