![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Dopo un atterraggio non convensionale(picchiata pura) ![]() ![]() Ora mi chiedevo se conveniva trovare il ricambio (cosa peraltro difficile..) ![]() oppure tentare di ricostruire il tutto..(ma come..???.) chiedo, un vostro aiuto o consiglio... Ciao... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio negozio mi ha detto che lui non ha questi ricambi vende solo il kit completo!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
non so se Safalero venda ai privati, comunque il tuo negoziante è un bel volpino, vende i kit ma si rifiuta di ordinare i ricambi, io cambierei negozio. Comunque puoi contattare altri rivenditori Safalero per farti ordinare la fuso. Il negozio vicino al nostro campo ha già fatto in passato ordini per ricambi di modelli distribuiti da Safalero.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Cambia negozio, uno che risponde così.......! Quasi tutti i negozi ricevono merce da Safalero almeno ogni 15 giorni, che problema ha a ordinarti un ricambio?! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006
|
Comunque di negozianti "volpini" ce ne sono fin troppi ![]() E tutti sappiamo che esiste, visto che è nella lista dei ricambi sul sito Multiplex.... Poco male e peggio per lui: l'ho ordinata in carbonio on-line da Flynow ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
| Fusoliera di ricambio per Easy Glider
Ciao, ho visto che Modelberg, www.modelberg.it nel Catalogo online, sezione Aerei-Ricambi vende la fusoliera per Easy Glider Electric. Anche se al momento in cui ho visto non è disponibile. "Multiplex - EasyGlider Electric - Fusoliera cod: MPX224156 [momentaneamente non disponibile] Euro 27,00" Hai provato a chiamare il negozio di Roma Hobby & Professional? Io mi sono trovato bene. Loro potrebbero averla. Sul sito http://www.hobbyprofessional.it/ trovi il numero di tel. Ciao e in bocca al lupo. P. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
easy glider elettric | rollyzan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 marzo 07 22:14 |
Easy Glider Elettric | jordano | Aeromodellismo Alianti | 8 | 03 febbraio 06 15:57 |
Baricentro Easy Glider Elettric !!! | Muru | Aeromodellismo Principianti | 7 | 27 ottobre 05 19:14 |
Baionetta ali Easy Glider Elettric | Muru | Aeromodellismo Principianti | 13 | 24 ottobre 05 13:40 |