12 ottobre 15, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
| giusto aeromodello
Ciao a tutti ragazzi... io arrivo dai buggy a scoppio. Volevo entrare nel mondo del volo che mi ha sempre affascinato. Ora vi chiedo.... Quali sono le marche piu serie di modelli? Io avrei imtenzione di prenderne uno a scoppio in quanto l elettrico non mi ha mai entusiasmato neanche nelle auto. Cosa mi consigliate? Kit? Arf? |
12 ottobre 15, 21:56 | #2 (permalink) Top |
User |
Leggi prima qui, se poi hai ancora domande chiedi pure: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Un buon modello a scoppio col quale iniziare è il Calmato ad ala alta: Gianni Modellismo - KYO11232RB CALMATO ALPHA 40 TRAINER ROSSO |
13 ottobre 15, 01:45 | #6 (permalink) Top |
|
Ok, come modello ho optato per il calmato, ora dovrei abbinare 5 servocomandi... stavo pensando a dei futaba analogici 5 kg 0,19 sec, possono andare? Come motore e radio? Radio ne vorrei prendere una di buona fascia per non doverla cambiarla in futuro....
|
13 ottobre 15, 07:50 | #7 (permalink) Top |
User |
I servocomandi dovrebbero andar bene, prendili della misura corretta in base ai supporti presenti sul modello (non avendolo non posso consigliarti). Per il motore non sono esperto, aspetta che qualcun altro risponda. Per il radiocomando ti consiglierei una Taranis ma solo se sei una persona con la voglia di imparare cose nuove in quanto ha una modalità di programmazione un po' diversa (ma non più di tanto) rispetto alle altre radio. |
13 ottobre 15, 19:34 | #8 (permalink) Top |
|
Allora ho sentito in negozio.... alla finw prendero il calmato 40 con motore os 6,5 cc . Come servi prendero 5 servi standard analogici Il radiocomando sara un hitec flash 8. Volevo chiedere. Che simulatore posso prendere? Vorrei usarlo con la mia radio..... come faccio a collegare la mia radio al pc? |
14 ottobre 15, 23:59 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: catania
|
ciao il mode 1 el piu usato per gli aeromodelli ma ti consiglerei anche se tie possibile di frequentare un gruppo ho un campovolo perche se stai iniziando ora avvrai bisogno di assistenza comunque la scelta del mode e molto sogetiva |
Bookmarks |
| |