23 settembre 06, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Vecchie Scatole Kit Montaggio
Salve a tutti ! dopo circa 20 anni ho deciso di riprendere l'amatissimo hobby dell'areomodellismo, che avevo dovuto interrompere per motivi prima di studio e poi di lavoro .... Riprendendo i contatti con amici e conoscenti, ho saputo che oggi e' difficilissimo se non impossibile trovare scatole di Kit di montaggio di aerei, sembra che oggi si vendano solo aerei gia' pronti al volo o solo da assemblare in poche ore .... Mi sembra tragico per i veri modellisti a cui piace costruire un' aereo partendo da zero e mettendoci molto lavoro e impegno. Qualcuno mi fa gentilmente sapere se esistono ancora aziende, e eventualmente i riferimenti, che producono le vere scatole di montaggio ? Il mio ultimo aereo costruito era il Safari 2000 della Scorpio. Grazie e Saluti Stefano |
23 settembre 06, 14:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto se capita l'occasione di qualche modellista che si sbarazza di qualche vecchia scatola è meglio approfittarne. Resta sempre la possibilità di partire da un disegno. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 settembre 06, 20:32 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Io posso segnalarti un sito dove trovi scatole di riproduzioni tutte a legnetti: www.estarmodels.com . Purtroppo però sono aerei nati prevalentemente per l'elettrico (io sono un elettricaro....!) | |
23 settembre 06, 22:32 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Già, la Flair, belli! Provate a guardare questi: www.modellbau.roskothen.de |
Bookmarks |
| |