03 dicembre 04, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti mi sono da poco appassionato all'aeromodellismo e mi è preso subito la mania di costruirmi il mio primo modellino, per questo motivo ho iniziato a leggermi tutti gli articoli su baronerosso.it. Però mi sono accorto che mi mancavano proprio le basi del "fai da te" e del modellismo, senza le quali sarebbe folle iniziare. Per questo chiedo se qualcuno può consigliarmi qualche buon libro per iniziare. Grazie ciao! |
04 dicembre 04, 12:12 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Libri per iniziare li trovi nella sezione articoli/biblioteca del sito, il problema e' che trattandosi di un settore di nicchia e' molto difficile trovarli nelle librerie e spesso non sono neppure piu' disponibili. Eventualmente ti posso consigliare questo sito http://www.aeroracer.com
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |