04 dicembre 04, 17:43 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, quanto lo hai pagato e che cilindrata è?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 dicembre 04, 02:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il rodaggio dovresti dirci se un ABC o un Ring! | |
15 dicembre 04, 17:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2004
|
ciao john, e ciao a tutti.. mi sono appena iscritto al forum e piano piano mi avvicinerò al vostro mondo. Sto costruendo anch'io il modello della de agostini e mi interesserebbe appunto sapere come rodare il motore. Inoltre vi chiedo un consiglio: essendo il primo modello che farò volare, ed avendoci speso tante risorse nella sua costruzione, mi dispiacerebbe mooolto romperlo alla prima uscita...sarebbe meglio prendere un trainer già assemblato ed esercitarmi con quello? ala alta? saluti |
15 dicembre 04, 18:10 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma sopratutto, trova qualcuno che ti aiuti a mettere in moto, ti detti le regole di sicurezza, ci faccia un "giro" di centraggio. Ciauz | |
Bookmarks |
| |