13 gennaio 05, 17:03 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fai, quando ho' detto "spinta della marmitta" intendevo la spinta di pressione che la marmitta da' al serbatoio........ Ma come mai non appena dico qualcosa arrivano un centinaio di incomprensioni da parte vostra??? se il motore non va' in moto........ almeno il leo........... e' sicuramente perche' e troppo magro....... e comunque stare ad aprire il carburatore sensa accendere il motore, mi pare una c***ta! conviene fare come ho detto: io ho fatto cosi' e non ho avuto noie....... Voi pensatela come cavolo vi pare...... | |
13 gennaio 05, 17:12 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
grassie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
13 gennaio 05, 17:22 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Dammi una spiegazione ragionevole per il quale sia un c****ta (p.s. si scrive con 2 z )
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
13 gennaio 05, 17:47 | #65 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 gennaio 05, 01:44 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Bho ???? comunque quel motore te lo compro io, lo stringo bene bene nella morsa non se ne parla più e ci togliamo un bel pensierino, bastano 50 euro??. | |
14 gennaio 05, 20:00 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |