18 settembre 06, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| un saluto a SMERIGLIO
lo so, lo so... avete ragione voi, ho sbagliato, non avrei dovuto e compagnia bella... ma smeriglio era li e io ero li... insomma c'è stata intesa fin dal primo istante e poi per 30 si può anche fare! torno a casa col mio piccolo...lo carico, metto le pile al telecomando e VAI SMERIGLIO VOOOOOOOOLAAAAAAA!!! così il piccolo aeroplanino bimotore nipponico prende il volo e contro ogni mia aspettativa...vola sul serio! una piccola evoluzione -giro a destra, non si può mica chiedere tanto!- un'altra super evoluzione -giro a sinistra- e... oddio ho ancora gli occhi pieni di lacrime... una folata di vento lo fa partire tipo n'aquilone e via verso nuovi orizzonti! smeriglio prende il largo e si dirige dietro la vallata che costeggia casa mia, la supera! -bravo smeriglio!- continua per altri 200 metri...dove perde il segnale del radiocomando e con una splendida planata si conficca dentro una quercia di 30 metri a quasi mezzo km di distanza!!!!! ora è ancora li perchè io di farlo scendere non sono stato capace ma mi ha regalato 1-2 minuti di sano divertimento! ragà LASCIATE PERDERE QUESTI AEROPLANINI CINESI PERCHE' NON HANNO SENTIMENTI TI LASCIANO SENZA DARTI IL PERCHE'! ( però erano anni che non mi ammazzavo dalle risate come in questa occasione) |
18 settembre 06, 20:21 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Una sana risata ogni tanto allunga la vita .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 settembre 06, 13:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
ma certo che si, io do' sempre un nome ai miei modelli: mini mandy->jimmy easy star->diego minimag->maghetto p51 mustang->mustacciolo mini super sportster ep->spotty Il problema è che se mi dici smeriglio come faccio a capire di che modello stai parlando? | |
19 settembre 06, 14:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
era un bimotore cinese di quelli che si trovano dappertutto...chiamato Smeriglio Colorato -nome per esteso- | |
19 settembre 06, 21:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te l'avevo detto di lasciar stare le zanzarine gialle!!! p.s. con quei 30 o poco più potevi comprarti UNA delle seguenti cose: -una micro ricevente 5 canali (hitec hfs05ms) -3 servi da 9g -un pacco di lipo piccolo -un piccolo brushless -una decina di eliche -colle e collanti vari e chi più ne ha più ne metta....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |