02 dicembre 04, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2004 Residenza: Volpiano -TO-
|
CIAO A TUTTI, SONO UN SUPER-PRINCIPIANTE E PER NATALE MOGLIE NATALE HA DECISO DI REGALARMI UN SOGNO ... CMQ HO LETTO, FORSE PER SBAGLIO, CHE CI VUOLE UN ASSICURAZIONE PER VOLARE CON I MODELLINI A SCOPPIO??? GRAZIE A TUTTI[/FONT][/FONT]
__________________ Volere è volare ... |
02 dicembre 04, 17:05 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non è obbligatoria, ma dato che con un aeromodello si possono fare danni o ammazzare qualcuno, è meglio, tanto meglio averla.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 dicembre 04, 17:18 | #4 (permalink) Top |
User |
se non sbaglio quella della fiam è sui 50 euro l'anno
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 dicembre 04, 17:20 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
La specifica della FIAM intorno ai 50 euro (info in area articoli), altrimenti puoi stipulare una polizza RC generica persso il tuo assicuratore, di solito il modellismo e' compreso in quella chiamata del "capo famiglia" occhio alle eventuali clausole di esclusione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
02 dicembre 04, 19:16 | #10 (permalink) Top |
User |
Per cortesia dovresti scrivere in minuscolo, che oltre a leggersi meglio indica che non stai urlando, in quanto ti sentiamo benissimo. Io abito a Torino e vado a volare a Pianezza o a Ciriè per il vvc. A Bosconero conosco il capo del campo ma di preciso non so dove si trovi. Posso eventualmenente darti il numero di telefono e lo contatti. Conosco quelli di Robassomero, ma non li frequento e a San Francesco al Campo non conosco nessuno. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |