Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 06, 13:40   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao per ZIKY77...pazienta e non arrabbiarti, quello che ti stanno dicendo ha un certo fondo di verita', per ora vola e divertiti, noterai tu stesso che ad ogni volo effettuato scoprirai qualcosa di nuovo, forse piccole cose ma quella e' esperienza!

per quanto riguarda la....o le modifiche che vorresti o potresti fare sul tuo modello, accetta il consiglio di aspettare, non per altro ma per il fatto che piu' accumulerai esperienza e piu' ti sara' chiaro cosa e dove modificare, ricorda comunque che ogni modello ha i suoi limiti e le sue caratteristiche,l'easy non potra' mai diventare un pylon.... e come ti hanno detto, per crescere conviene pilotare modelli sempre piu' performanti....in crescendo, senza necessariamente abbandonare il modello precedente.

ti porto il mio personale esempio: ho cominciato col CARDINAL della robbe, ne ho presi due, poi sono passato ad un acro da 120 cm. poi 140 cm. poi....
capp extra giless staudaker tutte macchine da 180....200 cm, dopodiche per mio puro divertimento, ho deciso di modificare il CARDINAL lasciato in un angolo della cantina a riposare....pero' a questo punto sapevo perfettamente cosa volevo modificare!!! il mio cardinal ora, fa hovering viti rovesciate e picchiate con richamate da cardiopalma!!! ed ogni tanto lo metto a disposizione dei miei colleghi al campo che ci provano le manovre piu' strane!.... ti posto una foto e vedrai tu stesso che quel cardinal di originale non ha quasi piu' nulla, ma quando lo modificato, sapevo cosa fare perche' avevo accumulato sufficente esperienza per farlo.......

FIDATI!.....pazienta ancora un pochino,.....oppure, fatti aiutare al campo dove voli da colleghi piu' esperti.

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC

Ultima modifica di asiatic : 10 settembre 08 alle ore 11:14
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 14:06   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
x pazienza ho pazienza nn ti reoccupare , la dimostrazione e' che ho il mini supersportster in hangar da una settimana eancora non ho fatto dirare l'elica... lo porto al campo volo sabato e melo faccio tirare su da uno esperto e vediamo intanto se tutto quadra...

ecco non ho tanta pazienza quando mi piace una cosa, la devo prendere subito... infatti ieri sera in preda ad un raptus notturno ho preso da jonathan il prodidy 3d + hacker a30-28s...
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 14:30   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
SEI UN MITO....



.....massimo rispetto a te!!!!!


quando hai un attimo di tempo posti un po di foto del mini e ... quando arriverà del prodigy ?

le foto fatte a casa... sono piu realistiche di quelle dei cataloghi!

GLonline
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 14:46   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
grazie avermi dato del mitico,aspetta di vedere al primo atterraggio cosa combino

il mini super sportster e' pronto ed e li che aspetta di essere lanciato ... il prodigy bo, l'ho ordinato ieri ,nn so da jonathan se sono svelti ma lo dava disponibile in esaurimanto pero' ,ossia con la faccina gialla, quindi me lo sono accalappiato subito....

x le foto le posterei volentiri ma come si fa???? a dir la verita' nn ci ho mai nemmeno quardato...
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 19:42   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
prodidy 3d + hacker a30-28s...

come hai scelto l'accoppiata aereo/motore ?
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 20:01   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
ho letto tutti i commenti qui in forum sul prodigy e ho letto e capito che e' il suo motore ideale, senza esagerare ma ha un po' di birra a disposizione visto che lo danno x 750g in 3d e il prodigy e' in ORV sui 600max
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help! Chi ha montato il T-Rex 450S? leonking Elimodellismo Principianti 51 16 giugno 08 12:59
Castello motore montato pepeim Aeromodellismo Principianti 27 24 ottobre 07 21:13
Montato Brushless e regolatore (gira inverso) Pagus76 Elimodellismo Motore Elettrico 2 18 settembre 06 20:45
regolatore 30A BL da Hely montato su una car... power83 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 3 13 novembre 05 21:20
Meglio Kit già montato? Bruno77 Elimodellismo Principianti 1 27 luglio 05 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002