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User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
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Immagini: 11 | Citazione:
Oppure ti cerchi un elica propulsiva e lasci girare il motore così....... Non sono proprio fatte per girare al contrario........ ![]() Ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
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Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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ma perche non ti sei fermato al primo tentativo! se non va, qualcosa devi cambiare! l'elica in primis, poi il resto, in piu', perche vai a crashare con un aliante che va quasi da solo? hai sbagliato baricentro?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
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User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
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Per Zicky: segui Raf, fai sempre due conti, se non una prova pratica "al banco" prima di lanciare un modello con una motorizzazione a caso. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
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UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
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User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
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![]() Anche perchè non ho visto fin'ora nel forum nemmeno Fai4602 dare delle dritte su come "calcolare" l'inclinazione corretta. Ho più volte cercato questa informazione ma non l'ho trovata. Quindi, dato per scontato che in motore traente l'inclinazione sia 2-3 ° verso il basso e 2 - 3 ° a destra, se siano poi 2 o 3 i gradi sì, penso che andate a c***o Poi se non è così, dimmi come fare, sarò ben lieto di imparare. Il tutto nella massima cordialità ![]() EDIT: PS, te l'avevo detto che pasticcio soltanto .....
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UserPlus | Citazione:
Per il resto ho letto tante imprecisioni, consigli dati da chi non ha nemmeno l'easy star, prove empiriche, consigli a vanvera, a culo a casaccio ![]() ![]() Non capisco perchè vi ostiniate a modificare un aereo che va bene di suo, che è nato (anche strutturalmente) per certe velocità e pesi. Per avere voli più lunghi, veloci e divertenti servono altri aerei. Ogni aereo ha le sue caratteristiche peculiari.. ed in base a quelle deve essere equipaggiato e volare. Un saluto Roberto Roma | |
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User Data registr.: 14-02-2006
Messaggi: 63
| povero easy star
Scusate l'intromissione: si, l'EASY vola da solo ma, se proprio lo si vuole "bombare" un tintinnino, che dite: Speed 400 a 7,2 volts e 3 lipo (Ho provato col 6 volts ma sputa quasi via l'elica senza considerare che oltretutto con 3 litio muore quasi subito) ![]() |
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User Data registr.: 14-08-2004
Messaggi: 252
| Citazione:
straquotoooo ! ![]()
__________________ Volare .... vola ! | |
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User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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quello che volevo dire e' che l'easy star avendo il motore in una posizione strana ossia dietro lìelica e sopreelavato rispetto al centro del modelo ,andandolo a moditicare come ho fatto io ossia arretrando lettermente il motore ma soprattutto inalzandolo di 5-6 cm lavora non in asse con centro del modello e facendo un piccolo calcolo con il giochino edlla levo che si studia a scuola si va e fare secondo me deim pasticci come ho fatto io.. ![]() discorso diverso deve essere per quasi tutti gli altri aerei con motore davanti che andandogli a cambiare il motore col brushess al massimo si sbaglia di un grado l'inclinazione ma nel mio caso credo che era tutto sballato andandolo a innalzare di 5 cm.... ok cmq rimontato il motore originale e va ,quasi visto le botte, come prima ![]() cmq dopo questa prova mi e' rimasto un po' di timore a montarlo sul mini supersportster visto che se do una botta come ho fatto con l'easy star mi va in 1000 pezzi all'istante ![]() |
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User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
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