17 settembre 06, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| quale aereo fra i 2....
Porca zozza piove di brutto qui a parma stamattina e quindi niente voli... approfitto x porvi una delle mie domandone del secolo, consideriamo ancora una decina di voli con l'easy star e mettero' a mano anche il rond loper per vedere come va (avevo rotto il motore al primo lancio da testone e ci mette 1 mese a arrivare<_< ), quale aereo mi consigliate di proare prima fra i due: -mini super sportster (che ho finito di montare ed e pronto) -prodigy 3d (nn lo ho ancora a da qui a una sett. conto di averlo, mi piace troppo.. ) ovviamente mettero' corse ridotte ecc. ecc. , ma dei due quale ritenete + semplice?? io avevo pensato inizialmente al mini super sportster x primo , ma tutti sti avvertimenti sull'ala bassa mi fanno un po' paura.... |
17 settembre 06, 12:54 | #2 (permalink) Top |
User |
ognuno con i suoi soldi ci fà quel che vuole.... ma perchè invece di spendere soldi a comprare mille modelli, con il rischio che si sfascino dopo 10 secondi di volo, non "investi" nell'iscrizione ad un campo di volo dove avrai sicuramente qualcuno in grado di farti volare l'aereo che vuoi... portartelo in quota e poi passarti i comandi, in modo che inizi a prenderci la mano e poi piano piano puoi provare atterraggio e decollo da solo???? guarda che l'easystar se lo lanci senza motore, plana. se il supersportser o il 3d lo lanci senza motore, pana anche lui ma molto di meno e si sfascia appena tocca terra.... secondo me è impossibile passare dall'easystar (che non ha neanche gli alettoni) ad aerei alabassa/acrobatici, ancora ostinandosi a voler fare da soli.... poi ripeto se tu sei contento di sfasciae i tuoi aerei.. fai pue!
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 settembre 06, 13:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
guarda ma chi ha detto che non mi voglio far aiutare dagli altri al campo volo??<_< <_< io ho solo scritto quale dei due secondo voi e' il piu' difficile da pilotare . e poi io sull'easy ce li ho gia' fatti gli alettoni , e i modelli li sfascerai tu!!! |
Bookmarks |
| |