02 dicembre 04, 12:21 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Le auto usano 2 canali. Se i radiocomandi sono a stick questi si muovono sono in una direzione, hanno la molla di richiamo anche sul gas etc etc etc... oppure ci sono i radiocomandi a pistola
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 dicembre 04, 13:01 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
ed:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 dicembre 04, 13:48 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
02 dicembre 04, 15:54 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 dicembre 04, 15:59 | #26 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Citazione:
perchè io credevo fosse solo un problema di frequenza, quindi bastava cambiare i cip (cheap,chip???) o come si chiamano, mettere lo stesso del telecomando o viceversa lo stesso dell'aereo e così funzionava...ma mi ha detto che è un macello..boh <_< Citazione:
niente pistola, che poi non ho idea di come sia fatto sto radiocomando.. Cos'è, una pistola con cui bisogna sparare a un'ala a seconda della direzione che si vuole prendere? | |||
02 dicembre 04, 16:11 | #28 (permalink) Top |
|
Ah una cosa. Ieri ho chiesto qualche info al negoziante e mi ha detto che in inverno è piu' difficile farlo volare e non stara su tanto, mentre in estate grazie alle correnti calde sarà più facile che stia su di più, perche sfrutta anche le correnti (col freddo si tratta solo di motore...) Ora volevo capire se era una palla x farmi tranquillizzare quando il giorno di natale col freddo l'aereo non funzionerà (principiamento a parte...) o se in effetti è così... perchè se di correnti non ce n'è, sia in estate che in inverno correnti non ce n'è da sfruttare...quindi x' dovrebbero esserci solo in estate?? Io pensavo fosse un discorso di rarefazione dell'aria..: aria calda più rarefatta, fredda meno....aria calda + "leggera" va verso l'alto = "spinge" l'aereo? Così il discorso filerebbe, ma come me l'ha spiegato quello la non mi è molto chiaro |
02 dicembre 04, 16:16 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
avevo capito che era un altro tipo ancora, invece è sempre il volante! Ho provato il gioco: stupendo! Per ora son riuscita solo ad andare in giro su due ruote per i prati | |
02 dicembre 04, 16:23 | #30 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |