01 dicembre 04, 19:49 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 dicembre 04, 19:52 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 dicembre 04, 20:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
non so come si chiama il materiale, ma è una roba molle e non "rompibile" sul duro, cioè credo che si romperebbe strappando, anche piegando difficilmente si romperebbe. Almeno così mi è sembrato, il materiale nn so come si chiama, credo ABS antiurto come dice la descrizione. <!--QuoteBegin-CantZ506@01 dicembre 2004, 17:43 FERMA LI'! Se ha già una radio, il discorso cambia: non prendere quel 'giocattolo', ma compra un modello appena un po' più serio. Con la stessa cifra ci sono modelli decisamente migliori, anche se non 'pronti al volo' (che poi sarebbe 'pronti al pattume'). Con un ricevitore e un motorino, due servi e menate varie, altri 50-60 Euro che paga lui, corri meno il rischio di buttar via tutto in poco tempo. Da qui a Natale c'è ancora tempo per scegliere.[/quote] Il dicorso è giusto e allettoso...ma è che volevo regalargli qualcosa di pronto all'uso, senza bisogno di menate varie e tanto meno senza fargli spendere altri soldi...Credo che regalandogli quello sarebbe un bel modo di cominciare e cmq valutare se si desidera approfondire di più il discorso aereoplani (con qualcosa che non sarebbe cmq niente di professionale, ma intermedio) o se son meglio le macchinine... Non c'è molta differenza tra noi e i bambini: il giorno di natale, sta scatola enorme da scartare con dentro l'aereoplano...E come bambini non si vede l'ora di farlo partire...se gli regalassi qualcosa che va completato sarebbe come avere un motore che funziona ma non muove niente...che faccia farebbe il bambino? | |
01 dicembre 04, 20:20 | #15 (permalink) Top |
User |
Per il primo volo consiglio caldamente di farvi supportare da un "esperto pilota". Lo dico xké quando anni fa cominciai partii da solo con conseguente rottura del mio primo modello. Indi fatevi un bel giretto ad un campo di volo e, xké no, giocare parecchio a Flying Model Simulator (tra l'altro è freeware). Buoni voli. |
01 dicembre 04, 22:25 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 dicembre 04, 22:46 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq grazie mille a tutti per le risposte! Gentilissimi | |
02 dicembre 04, 00:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Il sito è questo: http://xoomer.virgilio.it/alpranto/ Ciao e benvenuti nel mondo dell'aeromodellismo
__________________ Roberto |
02 dicembre 04, 12:07 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Cara B2... tanto di cappello. Riguardo al modello, ormai hai già lasciato l'anticipo, quindi.. alla via così . Bene o male qualche cosa riuscirà a fare, poi, se vi appassionate, farete le cose per bene e con il consiglio di qualche esperto modellista potrete passare a qualcosa di più serio. @ Cantz se ha una macchina a scoppio col radiocomando non ci fa proprio un bel niente
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 dicembre 04, 12:16 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
..... Certo che se ha quella col volantino.... la vedo dura!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |