14 settembre 06, 16:41 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ne ho 10, da 30A, programmabili (towerpro) e non ho mai avuto nessun problema. Tutti cinesi da 25
__________________ Io sono il mod brutto. | |
14 settembre 06, 16:43 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il mio era già montato.. la soluzione di ginopilotino infatti è applicabile quando non è ancora montato. Comunque io presi il cutter e tagliai il musetto. Al posto del pezzo avanzato di epp, ci misi una ordinata parafiamma in comp. di betulla da 3mm e ci attaccail il motore da dentro. E' un pò complicato avvitarlo, ma una volta messo non avrai problemi. Altirmenti se proprio ti scoccia fare modifiche, allora prendi un brushless PERMAX 400 da 2700g/v (mi sermbra sia il modello 6D) oppure se vuoi il 480. Li fa sempre la multiplex costano intorno ai 70 e esternamente sembra un 400 come quello che hai ora solo che è brushless con rendimenti di molto superiori a quelli del 400 e spazzole
14 settembre 06, 17:19 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di Muru : 14 settembre 06 alle ore 17:23 | |
14 settembre 06, 17:25 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
Prova al limite qui sembra costi molto poco la motorizzazione per il tuo modello http://www.electronicfly-rc.com/intr...0al%20sito.htm Ciao Brusheless | |
14 settembre 06, 17:31 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 06, 00:00 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che hai qualche foto da postare del tuo EG? Un abbraccione e a presto
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
15 settembre 06, 01:00 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aaaaaaaa proposito qualcuno l'ha gia provato..... su un deplian dice che aumenta circa 3 volte le prestazioni.... ... ma qualcuno che l'ha provato c'è?? Ciao | |
15 settembre 06, 03:31 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è precipitato come una pera cotta da 70mt risultato muso completamente frantumato e motore perso nell'erba, ritrovato dopo 3 settimane, dopo l'aratura del campo Ho ricostruito il muso con un pezzo di estruso sagomato, ma non avendo riferimenti l'ho fatto un pò troppo grosso e non và più come prima comunque lo vedrai il 23
15 settembre 06, 03:35 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho montato su un mb339 da progetto martinucci ti dico solo che all'inizio ci avevo montato il 400 6v e con 3 celle lipo e la 6x4 dopo 2 minuti ha fatto una fumata bianca ed è espoloso montato il 400 brushless invece, non scalda quasi per niente. con la stessa batteria e elica consuma 18A a terra e dopo 5 minuti di volo quasi sempre a manetta la temperatura del motore è di 50gradi. Penso che il fatto che triplichi le prestazioni sia vero perchè questo regge 25A massimi. Quindi a 20A stai nella massima efficienza del motore che trasmette quasi tutta la sua potenza all'elica. Con il 400 standard, con 3 celle lipo e la 6x4 circa il 40% della potenza viene dissipata in calore, e lo fonde in pochi minuti.... è un gran bel motore per sostituire il 400 dovunque questo venga usato.
Bookmarks |
| |