14 settembre 06, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su brushless Minimag
Ciao, sto per acquistare un minimag e, volendo montare un brushless, magari chi lo ha gia montato, sapreste consigliarmi un motore adatto al modello? Non importa che marca, ma in che range di potenza mi devo tenere, cioe' ne troppo ne poco potente (tenendo presente che lo prendero' da gianni modellismo, qui i motori http://www.modellismogianni.it/modul...oduct&cid=1019) grazie |
14 settembre 06, 12:20 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ragazzi, sul Minimag e le sue motorizzazioni sono state scritte pagine e pagine di recente su questo forum. Prima di fare sempre le stesse domande andatevi almeno a leggere le discussioni precedenti...sennò diventa una rottura di palle ripetere sempre le stesso cose! |
14 settembre 06, 15:38 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
si scusa è vero hai ragione... gianni non tratta gli hacker... pero' ha praticamente tutti gli axi...altrettanto ottimi... puoi prendere l'equivalente del motore che ti ho consigliato (e cioè il 2208/34) in versione silver se vuoi risparmiare un pochetto. Anche se in tal caso forse devi mettere su una 9x4 perchè il kv è leggermente piu' alto dell'A20-22l. PS:dedalus a roma tratta gli hacker... | |
14 settembre 06, 20:18 | #7 (permalink) Top |
User |
sono andato oggi e ho preso il minimag, ma non sapendo che brushless prendere, non ho preso nulla anche perche non so come fissare quelli a cassa rotante.... e tra quelli con riduttore aveva il PERMAX BL 480/6G ma costa un'occhio dato che non ci capisco proprio nulla non so se prendere con o senza riduttore, di quelli a cassa rotante forse ce ne sono diversi li ma dovrei modificare qualcosa per montarlo |
15 settembre 06, 10:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
devi modificare relativamente poco...l'A20-22L che ho montato io entrava ma poi "strusciava" contro quelle righature trasversali che ci sono nel castello (quelle tre rigature che presumibilmente servono a dare robustezza al castello e tenere fermno lo speed400)... ho provato ad andare di lima...poi per disperazione ho comprato il dremel e in 10 minuti ho fatto tutto | |
Bookmarks |
| |