19 aprile 15, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Flybaby 20/30cc Primi voli e relativo video.
Ebbene si
.finalmente il modello è pronto e ha gia circa 8 voli all'attivo,voglio sottolineare che si tratta del mio primo modello a scoppio e si tratta di una riproduzione di dimensioni generose (2400mm di aa.) che ho prontamente motorizzato con un bel 4t Saito FA182 bicilindrico Un particolare ringraziamento va a chi anche su questo forum mi ha guidato e consigliato volo da anni ma in quanto a modelli a scoppio questo è il mio primo come già detto .inutile raccontarvi la strizza del primo volo .solo ora inizio a sentirmi sicuro e causa/merito del fatto che dove volo tira quasi sempre almeno una leggera brezza ho preso già la mano ad atterrare con vento anche a lievi raffiche ..infatti nel video allegato l'atterraggio non è dei più puliti proprio a causa del vento che improvvisamente ha inclinato il modello di lato ma alla fine me la sono cavata bene spero vi piaccia il modello e il video .grazie ancora a tutti!!! https://youtu.be/ilyAoDT4ay0 |
Bookmarks |
| |