03 aprile 15, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Prima costruzione in balsa.
Ciao a tutti. Dopo qualche modello costruito in depron vorrei provare a la costruzione in balsa. Poiche' il tempo a disposizione é poco sto pensando di orientarmi su un kit. Ho addocchiato l'Olimpici oscar junior. Queste le prime domande: - per un principiante abituato al depron é troppo difficile la costruzione di un kit in balsa di questo tipo? - questo modello é motorizzabile elettrico? - come colle ho la uhu por, l'epoxi 5 min e vinavil: servono altre colle? - come finitura cosa bisogna usare? nel senso deve essere ricoperto e quindi é necessario acquistare tipo oracover termoretraibile o é già compresa nel kit? grazie per l'attenzione. Saluti.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
04 aprile 15, 13:20 | #3 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Penso di sì, eventualmente dovrai modificare/costruire qualche pezzo nella parte del muso. Citazione:
Citazione:
Consulta il post in evidenza nella sezione principianti, ci sono molti link utili per chi inizia a costruire. Buona costruzione! Vedrai che far volare un modello costruito con le proprie mani è una grande soddisfazione! | ||||
16 aprile 15, 15:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Scusate se rispondo solo ora.....si è una grande soddisfazione già con il depron, figuriamoci in balsa. grazie per la risposta. Anche quello della easycnc non sembra male in effetti. Ho un pò di timore ma mi butto, e acquisterò il mio primo kit in balsa. Grazie Saluti
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
Bookmarks |
| |