02 aprile 15, 14:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
|
Ciao titan Perché mini? Le mie esperienze di volo sono poche e disastrose,ma sono convinto che sia la scelta del modello Uno spy hawk,non ricordo la marca,piccolo,80 cm e poco governabile perché poco solido Ma non demordo Dopo pasqua vado a vedere un'u can Fly usato per riprovare Non voglio spendere troppo fino a che non sarò sicuro di continuare Un amico di un'altro forum mi ha consigliato,come prima esperienza costruttiva Un Sun bird L'ho visto e' molto bello,ma come prima esperienza preferirei qualcosa di più Semplice |
02 aprile 15, 19:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013 Residenza: Rovereto TN
|
I modelli da volo libero sono modelli che si lanciano stile aeroplanino di carta, senza essere radiocomandati. Tu vuoi un aliante per fare volo a vela. Non mi sembra molto indicato per imparare. Meglio cominciare in caso con un motoaliante o ancora meglio con l'U can Fly che ti interessava. Modello scuola supervalidissimo. Lo ho avuto e vola veramente molto bene.
|
02 aprile 15, 19:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
|
Grazie kimo09 per avermi rassicurato sull'u can Fly Spero che sia decente,lo vedrò domenica dopo pasqua, Sai e' usato col radiocomando a 130 euro Comunque mi sto muovendo su due fonti La domanda di questo post era a scopo costruttivo |
02 aprile 15, 20:53 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
|
Ciao Marco. L'Ucan Fly è un ottimo modello se le precedenti esperienze sono state disastrose. Io consiglierei anche un istruttore con il doppio comando. Il mio motto dice tanto e non dice nulla. Il mio nick? Perchè mini? Perchè mini è il contrario di super. Ricordi la storia di mini Vip e super Vip? Dipende anche molto da che età hai.. Ci sono parecchie attinenze.... |
02 aprile 15, 22:20 | #10 (permalink) Top |
User | Io ho iniziato a costruire con il MiMi, un piccolo aliante a lancio a disco (DLG) da 1m. C'è una lunga discussione sul Barone. È un aliantino a due assi con diedro molto accentuato, facile da costruire e da far volare. Fatti anche un giro nella sezione costruzioni, troverai una marea di piani di tutti i tipi. Qui trovi una raccolta di siti che offrono piani costruttivi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4469115 se sei motivato a costruire, non hai che l'imbarazzo della scelta. |
Bookmarks |
| |