Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 06, 14:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
jeti 25 ECO

ho preso questo variatore x motore brushless ,visto la sua tutto sommato economicita', ma mi e' sorto il dubbio guardando certi siti per prendere un motore hacker dove dicevano che questi motori possono andare solo con variatori tipo jeti 30 plus (le versine anche programmabile) , ma ditemi non avro' mica sbagliao acquisto??

insomma con i variatori JETI CLASSE ECO si possono far andare i brushless a cassa rotante esterno no??? ditemi che di si...
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 14:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pietrogio2
 
Data registr.: 09-01-2006
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ho preso questo variatore x motore brushless ,visto la sua tutto sommato economicita', ma mi e' sorto il dubbio guardando certi siti per prendere un motore hacker dove dicevano che questi motori possono andare solo con variatori tipo jeti 30 plus (le versine anche programmabile) , ma ditemi non avro' mica sbagliao acquisto??

insomma con i variatori JETI CLASSE ECO si possono far andare i brushless a cassa rotante esterno no??? ditemi che di si...

Penso proprio di sì.
Io lo uso con un cassa rotante (non hacker) e va benissimo
pietrogio2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 16:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Citazione:
Originalmente inviato da pietrogio2
Penso proprio di sì.
Io lo uso con un cassa rotante (non hacker) e va benissimo
Grazie ... sei contento di questo variatore??

tu con che motore lo usi, e ancora + piu' importante che assorbimento hai anche teorico , io l'ho preso per un motore che ha amp 25 come consumo max, forse sono al limite... <_<

ho visto che nella serie normale hanno l'opzione per programmare il numero di spire del tipo di motore , questo ha un riconoscimento automatico??
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 09:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pietrogio2
 
Data registr.: 09-01-2006
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Grazie ... sei contento di questo variatore??

tu con che motore lo usi, e ancora + piu' importante che assorbimento hai anche teorico , io l'ho preso per un motore che ha amp 25 come consumo max, forse sono al limite... <_<

ho visto che nella serie normale hanno l'opzione per programmare il numero di spire del tipo di motore , questo ha un riconoscimento automatico??
Ti dirò che fa il suo dovere..
Io lo uso su un BLX 22/18 della Multiplex con 3 celle da 2100... non so l'assorbimento ma regge tranquillamente.
Si programma tutto da solo all'accnsione, l'unica cosa che puoi decidere è se mettere il freno o meno
pietrogio2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rx Jeti? sieben Radiocomandi 2 08 dicembre 07 21:06
jeti fokerdr1 Aeromodellismo Volo Elettrico 13 11 giugno 04 23:15
jeti 06 rasoterra Aeromodellismo Principianti 8 07 marzo 04 19:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002