26 marzo 15, 09:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: parma
| con i resti che fare !!!!!!
Ciao a tutti.... domenica con mio cognato abbiamo demolito un idrovolante che poverino aveva già subito diverse riparazioni. Abbiamo recuperato l'elettronica, servi, ecc. ora vorrei ,se possibile avere da Voi un consiglio su che modello poter prendere " nudo " se così si può definire....C'è da considerare che nn siamo grandi esperti e che ci piacerebbe qualcosa in polistirolo o similare sicuramente più di un metro di apertura alare e che abbia un prezzo ragionevole .....chiedo troppo??..... aspetto Vs consigli e Vi ringrazio fin da ora
|
26 marzo 15, 11:58 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
|
L'importante è avere sempre le idee chiare Scherzo.. Non so il motivo per cui usavi un idro volante, ma se hai a disposizione uno specchio d'acqua, fatti un altro idro volante ... |
26 marzo 15, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,innanzitutto se vuoi che qualcuno ti dia un consiglio su che modello prendere devi dirci che tipo di elettronica hai sottomano,altrimenti e' impossibile consigliarti. Secondo mi spiace per il danno,ma coem ti hanno detto puoi volare sull'acqua fatti un'altro idrovolante di pari dimensioni.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
27 marzo 15, 10:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: parma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |