13 settembre 06, 21:42 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
Messaggi: 252
| Citazione:
__________________ Volare .... vola ! | |
14 settembre 06, 09:06 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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il problema e' che l'abitudine con l'easystar di virare con il direzionale mi confonde le idee....stavo quasi pensando di modificare i comandi sulla radio alettoni e profondita a destra, gas e direzionale a sinistra....si potra fare?
__________________ luca di brescia |
14 settembre 06, 09:19 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
14 settembre 06, 10:55 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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infatti l'idea e' partita dal tuo consiglio..solo che suggerivi di invertire il collegamento, ma non avendo collegato gli alettoni con il cavo a Y ,forse come dici tu dovrei cambiare da mode 4 a mode 3 (io il gas lo tengo a sinistra)....ora guardo sul manuale e grazie fexxx per l'aiuto
__________________ luca di brescia |
15 settembre 06, 20:24 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Con l'easy glider hai tutto il tempo che vuoi per sbagliare e quindi per imparare..... Io ho cominciato con un eflite in depron senza direzionale, ne è conseguito che nei modelli successivi lo usavo pochissimo. Poi in pendio mi sono accorto che lo dovevo usare e ho cominciato. Ora li uso entrambi senza miscelazioni anche in contrario per virate piatte o per frenare. E' solo questione di allenamento, io ti consiglio di non avere fretta e cominciare ad usarli (ad una quota di sicurezza), senza esponenziali o miscelazioni (con il glider non servono è già lentissimo da solo). Se mescoli le carte ti incasini ancora di più...... Se voli in mode 2 poi, virare di alettoni è ancora più facile che con il direzionale..... Ciao in bocca al lupo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 settembre 06, 17:06 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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Scusate, ma volendo motorizzare l'e g senza brushless, sapevo dell'esistenza di un motore speed 400 più lungo di quello normale, mi pare andasse ad 8,4 volt, così si risolve nche il problema delle bruciature precoci di motori dovute alle lipo... se ne parlava in un tread simile... e non c'è bisogno di effettuare adattamenti particolari alla fusoliera...
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29 settembre 06, 01:48 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Mi ricordo anche di un motore race, forse uno speed 480 race. Comunque se provi un brushless......i brushed non li usi più ciao ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 settembre 06, 18:23 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
| Citazione:
Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
30 settembre 06, 00:38 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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e' un po' che non frequento il forum ...volevo comunque dirvi che sono riuscito a far volare il glider semplicemente passando dal mode4 che usavo per l'easystar al mode2 ,in questo modo mi trovo piu' a mio agio con i comandi....voi che modalita usate??
__________________ luca di brescia |
30 settembre 06, 19:42 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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ne approfitto di questo topic per chiedervi se e' normale che voli cosi piano il glider....da questo punto di vista mi divertivo molto di piu' con l'easystar, forse devo ancora prenderci la mano ma non mi entusiasma piu' di tanto volare con questo modello sara' che ho gia in mente il funJet secondo voi e' possibile passare gia ad un modello del genere? ovviamente dopo aver imparato bene con il glider.....
__________________ luca di brescia |
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