11 settembre 06, 13:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
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ma non mi sono arrabbiato...intendevo, che tipo di fregatura sarebbe questo motore? cmq ho letto anche le altre risposte, e se per il modello che ho in mente va bene allora per me non ci sono problemi! cmq ribadisco una cosa: ho bisogno di altre cose per assemblare quel modello? e poi, il piano di coda a V è molto più complicato da pilotare vero? faccio bene a farlo a T rovescia? sciau p.s. si sono neofita...ma di brutto! | |
11 settembre 06, 13:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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Per la costruzione, non ne ho idea, della suocera ricordo solo che era leggero e semplice da realizzare. Io comunque di solito un modello o lo progetto io di sana pianta oppure lo faccio esattamente identico, per non comprometterne l'efficienza. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 settembre 06, 14:36 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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11 settembre 06, 15:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
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ma scusate...il piano di coda a V non comprende il timone e neanche il cabra-picchia...allora come funziona? io credevo che funzionasse con la miscelazione, in modo alternato per la virata e in modo sincrono per l'elevazione...quindi non c'ho capito nulla! cmq anche io sto scaricando vari progetti per capire le proporzioni e poi ne costruisco uno io hhihiih. ho un'altra piiiiiiiiiiiicola domanda...il "diedro" è la piegatura delle ali verso l'alto vero? scusate |
11 settembre 06, 15:06 | #15 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
per sostituire il timone a V con quello a T rovescio (che secondo me è più reattivo) di solito "apro" la V ed ottengo il timone orizzontale e per il verticale adopero metà dela sagoma dell'orizzontale. Puoi intervenire tranquillamente anche sulla forma ,grosso modo la superficie degli impenaggi rimane invariata
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
11 settembre 06, 15:29 | #16 (permalink) Top | |
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Ciaoo
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12 settembre 06, 10:29 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
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ragazzi faccio un aggiornamento su marche e nomi dei pezzi in modo da avere un quadro più preciso ed aiuti più indirizzati. allora i servi sono comuni servi hitek da 7g il motore -e questo è quello che mi interessa di più- è un multiplex permax 280BB...com'è???? -mi è costato un botto- il regolatore è un jes120 della jety ... ma funziona anche per i brushless? ciao! |
12 settembre 06, 11:32 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il permax 280 e' un ottimo motore (costo medio 25 euro) Jet120 Jeti e' un ottimo regolatore per motori a spazzole (non va con i brushless) e qui forse hai sbagliato, porta 12 A, quindi lo usi solo con un 280. Ti consiglierei se possibile di fartelo cambiare con uno con un amperaggio maggiore (magari il 18 che costa una decina di euro in piu), in maniera da poterlo poi riciclare eventualmente su motori piu' potenti, comunque e' perfetto per il motore che hai preso. (costo medio 35 euro) Dici di aver speso molto, ma quanto ???? | |
12 settembre 06, 11:33 | #20 (permalink) Top | |
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