17 ottobre 06, 16:22 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E' il dopo che non riesco, forse il mio XP non è settato giusto per vederlo. Ciao PS: l'importante è che sia contento tu. Se il modello non ha incertezze sotto i tuoi pollici, reagisce bene, si rimette da solo quando sbagli qualcosa vola bene. Che vuoi di più ? Per quanto riguarda le tue abilità manuali non ti preoccupare, vengono con la pratica e l'età (si guadagna in pazienza) Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 ottobre 06, 16:47 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 ottobre 06, 17:13 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
17 ottobre 06, 18:50 | #127 (permalink) Top |
|
Allora, con un trick son riuscito a vedere il filmato. 1) Come hai capito, se il terreno non è più che liscio il decollo non riesci a farlo perchè le buche disperdono energia e quindi velocità 2) Come hai capito, il modello devi lanciarlo pressochè orizzontale, altrimenti stalla prima di raggiungere la velocità necessaria al sostentamento. 3) Secondo me il modello è centrato ma non ha motore. Strano, mi sembrava di aver capito che spingeva bene. Bisognerebbe rivedere elica-riduzione-assorbimenti con un pò di prove al banco. 4) Mi sembra che svolazzi bene e che abbia un carico alare adeguatamente basso. 5) Per essere il tuo primo modello, per di più di fantasia, non è niente male. Inoltre l'ala alta è fortemente raccomandata per iniziare per cui sei sulla strada giusta- 6) Le finiture fanno decisamente schifo, ma non cercare di migliorarlo. Piuttosto rifallo con mooooolta attenzione al peso: rivestimenti e vernici pesano una cifra. Vai così che vai bene. PS: io non so ancora volare, più di così non posso dirti, scusa.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 ottobre 06, 19:12 | #128 (permalink) Top |
|
Aggiungo un punto 7) Nel filmato si vedono delle abitazioni vicine. Occhio, ti è andata bene che ha volato poco. Ma se riesci a farlo volare e ti sfugge e si infila in casa di qualcuno ..... Stai lontano dagli esseri umani, perfavore. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 ottobre 06, 11:46 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
le abitazioni...sono casa mia =) di umani non ce n'erano nel raggio di parecchi metri...di fronte, solo bosco! ho capito cosa dici e vedrò di dare una sistemata...sopratutto ai pesi...sono veramente eccessivi! in più ho notato anche io che con quell'elica non tira moltissimo ma non so se devo metterla più grande. purtroppo me l'anno venduta senza darmi le specifiche quindi non so proprio che cacchio sia!!!! è un elica arancione con attacco esagonale... mezza elica è lunga c.ca 8cm per uno e mezzo nella parte più larga... fine settimana vado per campi, mi rifilmo, e poi posto i crash!!! |
18 ottobre 06, 14:32 | #130 (permalink) Top | |
|
Uffa, avevo risposto ma mi ha buttato fuori. Replay: Citazione:
Ciao
Bookmarks |
| |