10 settembre 06, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Scusatemi ,ma ancora minimag
Salve a tutti . Mi sono deciso ,al rientro dalle mie vacanze (giorno 20 settembre circa) vorrei comprare un minimag e una mx12. Esclusa la radio ,vorrei spendere circa 200(euro più ,euro meno),però vorrei renderlo un buon modello per principianti ,mi sapreste indicare dove e cosa comprare? Una domenica di queste vorrei anche andare in un campo di volo(domanda forse stupida:c'è un' età minima?). Io sono di Catania. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
11 settembre 06, 00:28 | #2 (permalink) Top |
| scusate,ma...
Non per essere oppressivo ,ma nessuno mi può dare una mano? Per favore. Saluti e grazie in anticipo.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
11 settembre 06, 01:20 | #5 (permalink) Top |
| Secondo voi
1)Non ho ancora capito se i link si possono mettere o no . 2)Se sì,ok 3)se no, 4)Allora secondo voi questa lista(mancano molte cose):Minimag RR daqui Batterie ,non vorrei spendere troppo quindi non lipo(i soldi che sto spendendo sono i frutti di regali e varie cose,in poche parole ora la fiat dopo la ferrari magari lol)quindi per ora normali: (in poche parole)??cosa prendo?? Motore:Hacker - 04 A20-22L da quiregolatore non so quale né da dove,oppure simplex3d da qui Radio graupner mx-12:preferibilmente in un negozio. Se avanzano soldi dal budget:ultramat 10 Se mi sono scordato qualcosa o se i link non li posso mettere...scrivete . Se conoscete dei siti migliori per favore avvertitemi.
11 settembre 06, 13:02 | #7 (permalink) Top |
| Allora
Mi potete dire se questa lista è buona? Modello:Minimag RR Radio:Graupner mx-12 Motore:simplex 3D (regolatore incluso) caricabatterie:Ultramat 10 Batterie:Lipo 3 celle 2000 mAh da qui http://cgi.ebay.it/Batteria-LiPo-da-...QQcmdZViewItem ,vanno bene queste lipo?se no,mi potreste indicare quali comprare? Io vorrei comprare l'ultramat e la radio da andys,mi potreste indicare le spese di spedizione e cosa scrivere per ordinare questi oggetti? Grazie a tutti.
11 settembre 06, 15:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Modello OK, ma forse ti conviene comprare solo il modello con 4 HS55... guarda qui : http://www.modelberg.it/nss/ecomm/de....asp?art=53992 e qui : http://www.modelberg.it/nss/ecomm/de....asp?art=37300 62 euro di modello + circa 40 per gli HS 55 = 102 euro Radio OK (è la stessa che uso io!), sempre qui hai un buon prezzo : http://www.modelberg.it/nss/ecomm/de....asp?art=46275 Motore il simplex potrebbe andare benino, ma occhio che il montaggio non sarà facile! secondo me ti conviene prendere qualcosa che sia maggiormente compatibile... cerca qualcosa a cassa rotante con diametro sui 28mm così non devi modificare niente (al massimo solo la paratia per il fissaggio) Caricabatterie perfetto, lo uso anche io da un sacco e va alla grande.. ti consiglio anche un bilanciatore per le lipo altrimenti rischi di rovinarle col tempo Batterie occhio a comprare Lipo di marche non conosciute... puoi rischiare che l'amperaggio non sia quello reale, idem per la scarica e ti durano un mese... io investire una decina di euro in più per prendere qualcosa con più garanzie. Considera qualcosa che non sia più largo di 35mm, altrimenti devi modificare la fusoliera Ciao ciao | |
11 settembre 06, 16:08 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai il costo delle spese di spedizione ,e come ordinare, da andys? Tu che batterie mi consigli?Se non sono lipo quali prendo? E che motore prendo? Io avevo in mente hacker a20 22lperò con il regolatore veniva a costare molto
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | |
11 settembre 06, 16:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Per le batterie prendile lipo, ma magari di marche più conosciute. Per il motore l'hacker è il massimo ma ti costa... anche su ebay trovi delle cinesate che inizialmente possono andare bene. In un secondo tempo puoi cambiarlo e tieni sempre buono il regolatore (sui 20A va bene) Altrimenti per iniziare usa il motore di serie (non BL) ed in futuro passerei all'hacker quando avrai da parte un po' di soldini | |
Bookmarks |
| |