11 settembre 06, 16:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| X ora
Per ora vorrei comprare il simplex3d visto che non costa molto. Cmq qualcuno sa i prezzi di spedizione da andys? E se per favore mi potreste informare su cosa scrivergli .
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
11 settembre 06, 17:00 | #12 (permalink) Top | |
| Ok...quasi Citazione:
Quindi per ordinare gli scrivo un'email con : Multiplex Minimag Nr.214211 Hitec servos hs 55 Nr. (nn c'è ),come faccio a dire che ne voglio 4?Hitec servo hs55 X4? oppure hitec hs 55 ,hitec hs 55,ecc?? Graupner mx-12 Nr. 4722 Graupner ultramat 10 Nr. 6410 Io non ho capito se vende lipo (non capisco il tedesco ) Va bene?
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | |
11 settembre 06, 17:13 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | |
11 settembre 06, 22:03 | #14 (permalink) Top |
| Ops
Allora oggi sono andato in un negozio di modellismo,ho chiesto del minimag, mi hanno che tipo di modello era,io ho risposto ad ala alta.Loro non avevano il minimag,ma mi hanno fatto vedere un cardinal della robbe. Ho notato che era preciso al minimag. Secondo voi è uguale? Se no,è meglio o peggio? Rispondete per favore Cmq poi mi ha detto che in caso potrei andare da lui quando voglio e che mi farebbe usare il simulatore,poi alcune volte andrei con un suo "ragazzo" ad un campo di volo per prendere delle lezioni. Io ho risposto che valuterò questa offerta. L'unico problema è : Il cardinal costa completo rtf 120 euro e là la mx-12 costa 199 contro i 130 da andys. Grazie in anticipo per le risposte e ciao.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
11 settembre 06, 23:41 | #15 (permalink) Top |
| Ok
Mi sa che questo 3d attira solo me... Comunque mi potreste dire le differenze tra il minimag e il cardinal? Scusate se sono un po' rompiscatole ,ma è l'entusiasmo del principiante .
12 settembre 06, 02:55 | #16 (permalink) Top |
| Allora molto strano
Allora io ho aperto questo topic. Ci sono 15 messaggi(compreso questo) di cui 10 io e 5 tutti quelli che mi hanno risposto...non è strano? Togliendo l' inizio non credo di avere chiesto cose molto difficili o che necessitano di una risposa lunga. Scusate se mi sto comportando da rompi****e però domani parto(alle 15)vorrei avere una risposta entro quell'ora. Vi prego rispondete a questo messaggio:il cardinal è uguale al minimag? Se no,è meglio o peggio? Esempio risposta 1)sì Esempio risposta 2)no,è meglio Esempio risposta 3)no,è peggio Esempio risposta 4)no,è peggio perché ecc.ecc. Vi prego rispondete . Saluti e grazie in anticipo per le risposte che spero che ci saranno.
12 settembre 06, 04:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
ed hai fretta di avere una risposta entro domani. E' un forum, non un call center ! Comunque non ho mai provato personalmente i 2 modelli, di certo non sono uguali, ma simili, ed entrambi comunemente considerati di buon livello. Ad occhio ti direi di rivolgerti al negoziante di fiducia, visto che puo' indirizzarti anche ad un campo di volo. Se hai dei problemi di lingua ad acquistare la merce all'estero, figurati ad andargli a spiegare se poi c'e' qualcosa che non funziona o non va bene... Dal negoziante invece potrai ritornare a spiegargli se ci sono problemi e potra' darti qualche consiglio in piu'.... in italiano.
__________________ Volare .... vola ! | |
12 settembre 06, 10:26 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Comunque non conosco il cardinal.. una differenza che ipotizzo esserci potrebbe essere il materiale : il mag è in elapor, il cardinal (essendo graupner) non penso. Io posso dirti che il mag va molto bene, ma dell'altro aereo non so nulla. Dato che non hai le idee chiarissime io comprerei in Italia.. anche online,ma in Italia.. | |
12 settembre 06, 10:53 | #19 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | ||
12 settembre 06, 12:42 | #20 (permalink) Top |
| Ora sarete felici
Starete un settimana senza un rompiscaole come me , siete contenti? Ancora nn ho capito le differenze tra il minimag e il cardinal,ma nn posso avere tutto... Cmq se notete bene i miei msg(tranne uno)sono scritti uno ogni 1-2ore... Ciao!!
Bookmarks |
| |