11 settembre 06, 00:50 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non è male! Lo puoi chiamare Pantera rosa! Però ti conviene differenziare i colori tra sopra e sotto. Le ali sopra le avrei lasciate bianche con qualche decorazione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
11 settembre 06, 11:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non è male.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 settembre 06, 15:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Grazie!!! | |
11 settembre 06, 16:06 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E garantiscono per questo una certa qualità. Comunque vengono bene anche con gli Uniposca (vernice in pennarelli). Ciao
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
11 settembre 06, 16:18 | #17 (permalink) Top |
User |
anche il mio primo EG lo avevo vernciato con le tempere..giallo e blu...però hanno un problema:se atterri che è un pò umido per terra si "squaglia" il colore... ah..complimenti..è venuto benissimo!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
11 settembre 06, 17:02 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Wow!
Complimenti,mesà che dovrò togliere quegli adesivi orrendi! Cioè sono carini,però non sull'aereo!!! Comunque ancora complimenti!!!Sembra quasi un alinate per gare di velocità con quella striscia... Stefano!!! |
11 settembre 06, 18:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
[QUOTE=ravenlinux2000]anche il mio primo EG lo avevo vernciato con le tempere..giallo e blu...però hanno un problema:se atterri che è un pò umido per terra si "squaglia" il colore... L'easystar l'avevo colorato anche sotto, infatti a furia di atterraggi la pittura si era graffiata riportando in vista il bianco dell'elapor...... quando sono tornato dalle ferie il campo dove volo aveva mezzo metro di erba molto umidiccia ,devo dire che in questo caso la pittura non si e' squagliata...poi logico un po si sporca...
__________________ luca di brescia |
15 settembre 06, 20:31 | #20 (permalink) Top | |
User |
Io non ho provato a verniciarlo tutto solo la cappottina ho usato una normalissima bomboletta spray smalto grigia e devo dire che la vernice viene via solo se la "graffi" chissà vale la pena verniciarlo tutto? [quote=lucabs] Citazione:
| |
Bookmarks |
| |