Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 19:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Guizza

Data registr.: 13-05-2009
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
Infatti stavo valutando lo skyfighter hacker nei video sembra abbastanza veloce facile da riparare ed economico da ricomprare....possibile che nn c'è una ventola intubata trainer ?? O cmq che ne pensate del calmato sport 40 elettrico O il dogfighter della multiplex metterei anche la stessa motorizzazione del fun cub .......??
ciao eccolo quà SkyFighter - Red
con questo ti diverti un mondo
Guizza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 20:03   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2011
Finalmente posso dare un consiglio su come avvicinarsi al jet :-)
Parlo sempre da principiante ,premetto che ancora non so atterrare con un carrellato ,ho avuto un po di imprevisti con il funcub quindi io seguo 2linee una sono i trainer e l altra un jet senza carrello x divertirmi.
Vi consiglio di prendere skyfighter hacker con motore servi ed elica consigliati da hacker.dopo che lo avete rotto e incollato un paio di volte siete pronti a passare al
zeta ultra z-astro
Questo piccolo jet e molto facile e lento con un stallo quasi nullo, a motore spento plana una bellezza , inizialmente prendetelo con il motore elica esterni dopo qualche volo potete passare a una piccola ventola intubata da 64 io ho preso la rc Lander 64mm 1000w a 4s X farla entrare ho grattato un po all interno... e poi comincia il divertimento ,nn aumenta di molto la velocità ma da principiante e' emozionante . dopo aver preso confidenza cambiate ali e diventa più veloce sarebbe questo modello zeta ultra z-blaze .
Il modello è fuori produzione ma su ebay si trova ancora. se siete fortunati trovate solo le ali del blaze senza ricomprare tutto il modello .ciao a tutti e buon volo ....

Ultima modifica di volanelmiocielo : 08 ottobre 15 alle ore 20:07
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 13:05   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Secondo me per volare con una turbina devi essere esperto di pilotaggio
Intanto inizia dal simulatore fai almeno un ora al giorno
Inizia a imparare col sim tutte le figure acrobatiche e il volo a coltello in tutti i modi possibili destro sinistro svolte a coltello
Poi passa al wind della sebart
Poi... Tanta pratica con delle ventole intubate
Poi... Hai speso parecchi soldoni
Vecchio 10 ottobre 15, 00:20   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2011
senza avere troppa eperienza porto questo jet con la ventola intubata abbastanza bene ,ed è molto divertente, faccio figure semplici al momento e va bene così....il trucco e' usare lo skyfighter come simulatore e poi passare allo z.
Questo è solo una guida x quelli che scalpitano e vogliono avvicinarsi a una ventola intubata senza troppi giri e troppe tretese.......cmq grazie dei consigli e giusto seguire quella strada x arrivare a un certo livello
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks