|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 febbraio 15, 19:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con questo ti diverti un mondo | |
08 ottobre 15, 20:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
Finalmente posso dare un consiglio su come avvicinarsi al jet :-) Parlo sempre da principiante ,premetto che ancora non so atterrare con un carrellato ,ho avuto un po di imprevisti con il funcub quindi io seguo 2linee una sono i trainer e l altra un jet senza carrello x divertirmi. Vi consiglio di prendere skyfighter hacker con motore servi ed elica consigliati da hacker.dopo che lo avete rotto e incollato un paio di volte siete pronti a passare al zeta ultra z-astro Questo piccolo jet e molto facile e lento con un stallo quasi nullo, a motore spento plana una bellezza , inizialmente prendetelo con il motore elica esterni dopo qualche volo potete passare a una piccola ventola intubata da 64 io ho preso la rc Lander 64mm 1000w a 4s X farla entrare ho grattato un po all interno... e poi comincia il divertimento ,nn aumenta di molto la velocità ma da principiante e' emozionante . dopo aver preso confidenza cambiate ali e diventa più veloce sarebbe questo modello zeta ultra z-blaze . Il modello è fuori produzione ma su ebay si trova ancora. se siete fortunati trovate solo le ali del blaze senza ricomprare tutto il modello .ciao a tutti e buon volo .... Ultima modifica di volanelmiocielo : 08 ottobre 15 alle ore 20:07 |
09 ottobre 15, 13:05 | #13 (permalink) Top |
User |
Secondo me per volare con una turbina devi essere esperto di pilotaggio Intanto inizia dal simulatore fai almeno un ora al giorno Inizia a imparare col sim tutte le figure acrobatiche e il volo a coltello in tutti i modi possibili destro sinistro svolte a coltello Poi passa al wind della sebart Poi... Tanta pratica con delle ventole intubate Poi... Hai speso parecchi soldoni |
10 ottobre 15, 00:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
|
senza avere troppa eperienza porto questo jet con la ventola intubata abbastanza bene ,ed è molto divertente, faccio figure semplici al momento e va bene così....il trucco e' usare lo skyfighter come simulatore e poi passare allo z. Questo è solo una guida x quelli che scalpitano e vogliono avvicinarsi a una ventola intubata senza troppi giri e troppe tretese.......cmq grazie dei consigli e giusto seguire quella strada x arrivare a un certo livello |
Bookmarks |
| |