05 febbraio 15, 13:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010
|
Esatto, parti intanto con il fornire qualche dato, peso, dimensioni, kv, ecc. Da lì ci si può eventualmente ragionare, partendo però dal presupposto che ci sono ottimi brushless in vendita a prezzi molto bassi, secondo me partire dal motore per costruirci intorno l'aereo non è un percorso molto logico |
05 febbraio 15, 21:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Viterbo
|
purtroppo questi dati non posso fornirli poiche non c'è ne etichetta ne nulla....era di un buggy vecchiotto che un mio amico ha disintegrato e ho recuperato il motore tempo fa... non si sa mai nella vita...poteva servire...quindi in linea di massima si può realizzare giusto ? eventualmente tra quelli in commercio a basso costo che si nominavano prima qualche riferimento? criteri da seguire?
__________________ Ad andare su in qualche modo ci si va...il problema é quando devi tornare giu....CABRA,CABRAA,CABRAAAAAA |
05 febbraio 15, 23:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2010
| Citazione:
1) è un outrunner o inrunner? 2) dimensioni? 3) era montato diretto o ridotto? 4) quante celle aveva la batteria usata nella buggy? Queste sono info importanti che dovresti poter facilmente verificare, almeno le prime due sicuramente :-) Per i motori a basso costo, ce ne sono tanti ad esempio su hobbyking, da quando ha aperto un magazzino in olanda i tempi veloci di spedizione e l'assenza di dazi doganali lo hanno reso un buon sito dove comprare. Prima però perchè non decidi che modello ti piacerebbe prendere? Scelto quello si decide di conseguenza l'hardware migliore. | |
Bookmarks |
| |