28 gennaio 15, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2014
| Piccolo tuttala: skywalker x-1 o Cam-Flyer Q
Ciao ragazzi! Apro questo post in quanto la domanda è molto specifica e non ho trovato nulla a riguardo. Premetto che la necessità è di avere un velivolo facilmente trasportabile in primis, resistente, di facile manovrabilità e che sia adatta al fpv (più in la). Dopo varie ricerche, il cerchio si chiude su questi due piccoli modelli. Lo skywalker è uscito da poco: X-1 Mini Flying Wing EPO 600mm (ARF) Mentre il bormatec è più datato (ma ho trovato veramente poco su di lui): BORMATEC - Cam-Flyer Q B_121256 La differenza di prezzo tra i due a parità di accessori è di circa 50, quindi il costo non è un discriminante. Inoltre su entrambi prenderei il frame e aggiungerei motori, esc e servo ad hoc successivamente. Del flyer q ciò che mi piace parecchio è che sia richiudibile (questo davvero molto), il "made in germany" e che non devo avere l'incognita dogana sulla testa. Le domande sono: avete esperienze con il cam flyer q? l'epp del q lo rende più resistente dello skywalker in epo? per chi ha provato tuttala fino ad 80mm di apertura, come vi trovate nel volo ed in fpv? il cam flyer a fronte degli 85mm è sicuramente più docile nella gestione? |
Bookmarks |
| |