07 settembre 06, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006
| Consigli utili
Sera a tutti.mi chiamo Ettore ho 22 anni e mi voglio avvicinare al modellismo aereo. so che il minimag è un buon aereo,ma io voglio farmi insegnare da qualcuno.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 di cosa ha bisogno questo aereo per volare?solo il radiocomando? ho letto che optic 6 è una buona soluzione,a quanto stiamo di prezzo? grazie a tutti x le eventuali risposte. |
07 settembre 06, 20:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Spesso ha integrato il "bec", cioe' quando le pile son quasi esaurite se ne accorge e ti toglie corrente al motore , gradualmente, per non fartele scaricare tutte, senno' si rovinano.
__________________ Volare .... vola ! | |
07 settembre 06, 20:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
qui si ragiona!!!!!!! allora intanto vai a un campo di volo e fatti spiegare di persona da un esperto qui trovi molti campi volo http://www.baronerosso.it/mod-clubsdb.html poi se vuoi orientarti verso un minimag ti serve per forza un istruttore o modellista che ti insegna, ma te lo consiglio in qualsiasi caso. poi lascia stare i cessi di ebay che sei sulla strada giusta!!!! un regolatore è un circuito elettronico che ti permette di dosare il gas in volo a tuo piacimento per i motori elettrici, per lo scoppio è tutto diverso. una ricevente è un circuito elettronico che ti permette di ricevere il segnale emesso dalla trasmittente (optic 6 ad esempio) ed è istallata sul modello, essa deve essere compatibile con la tx (trasmittente) i servi o meglio servocomandi sono dei circuitini con motorino elettrico e ingranaggi di riduzione che ti permettono di comandare le superfici mobili, e quindi comandare il tuo modello. mi fa piacere spiegare a chi ascolta |
07 settembre 06, 21:01 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |