05 settembre 06, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User | Videoriprese Aeree
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato l'aerobird xtreme della hobbyzone e, avendo visto in internet vari video di riprese aeree da diversi modelli, volevo sapere se potete darmi qualche consiglio su come fare altrettanto. Soprattutto se esiste qualche piccola videocamera fatta appositamente per questo scopo.. o se magari si può adottare qualche soluzione fai da te con cellulari, fotocamere, web cam o quant'altro.. Vi ringrazio per l'attezione e la disponibilità. Adriano Rotondo |
05 settembre 06, 17:08 | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ti rispondo da cattivo : c'e' un forum apposito! leggilo http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=45 e dopo solo dopo riponi la domanda sull'apposito modulo, in triplice copia, con tassazione all'uopo predisposta!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |