05 settembre 06, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User | Prime Creature
Lo so che i puristi storceranno il naso, in quanto un aeromodellista vero secondo loro non si può chiamare tale se non vola col "legno" e con il motore a scoppio. A me, però, il Depron, ha dato la possibilità di avvicinarmi a questa disciplina in modo economico e prima o poi spero di costruire anche io un aereo "classico". Per ora, dato che sono le mie due prime creature da disegno, lasciatemi l'orgoglio di presentarvi un Diablo ed un Foam3DxII appena sfornati. Uno è stato dedicato al recente campionato del mondo vinto dagli azzurri. Sono ancora da motorizzare e spero di finirli entro la settimana. Saluti
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
05 settembre 06, 16:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
05 settembre 06, 16:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il Diablo è stato colorato con i pennarelli Uniposca, con i quali mi sono trovato benissimo e, visto il rapporto qualità-prezzo-tempo impiegato, penso continuerò ad usare spesso. Per il Foam3DxII (il Soffio Italiano) invece, ho usato pellicole adesive che ho poi tirato per bene con il ferro da stiro. Il risultato è sicuramente migliore, ma ho faticato per ritagliarle, attaccarle e il costo è decisamente maggiore. Forse, per dei modelli in depron non ne vale la pena. Grazie cmq a te e a Comet.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
05 settembre 06, 18:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un abbraccio Mauro | |
05 settembre 06, 20:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uccio che stai preparando di nuovo?
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |