06 settembre 06, 12:42 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E quando si è consapevoli.. poi son ca**i loro se tornano qui a frignare! Saluti Roberto Roma | |
06 settembre 06, 12:54 | #22 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
non e' tanto che ci sono i mazzolatori e che quando alla fine sbattono.... sbattono
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
06 settembre 06, 12:56 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
06 settembre 06, 19:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Qualc'uno non ha capito Il mio post è quello del principiante di 36 (dico 36) anni che sa bene che ogno hobby è soggetto al cialtronismo (sono un praticante di softair - la disciplina con più cialtroni in assuluto nel mondo degli hobby) e ho postato per avere risposte concrete , se ero un EBAYER avevo già il prodotto a casa ma non sono un TURISTA FAI DA TE , tanto e vero che consapevole (grazie a voi ) che è molto difficile far volare i MODELLI , sto considerando anche di lasciar perdere , quindi se volete rispondete e siate seri perchè le ultime due pagine sono di OT e nessuno mi ha consigliato di acuistare su EBAY................ Devo anche dire che la mia domanta è super trita e cmqe qualc'uno mi sta aiutando http://www.baronerosso.it/forum/show...1022post311022 GRAZIE
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
06 settembre 06, 20:40 | #27 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per non continuare con le solite polemiche i ti consiglierei di comprarti un aereo semplice (tipo Easy Star o simili) ma con radiocomando di buona qualità. Laereo si rompe prima o poi, il radiocomando lo trasferisci su un altro aereo e se prendi un Optic 6 lo puoi utilizzare anche su aerei con qualche pretesa in più. Se vuoi prenderti un simil-giocattolo tipo quello che hai postato non c'è niente di male. Basta che tu sia cosciente che più di tanto non ti insegnerà e che è un usa e getta. |
06 settembre 06, 20:50 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con l'aggravante che anche a 36 anni si può essere principianti. Io lo sarei a 44 anni se decidessi di darmi alle auto radiocomandate. Stavolta c'è anche l' aggravante della grammatica.. Ho le budella che mi si stanno torcendo. Buon proseguimento Alpino.. tu si che ne farai di strada (a raccogliere i modelli dopo il crash ovviamente) Saluti Roberto Roma | |
06 settembre 06, 20:56 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2006
| Citazione:
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! | |
06 settembre 06, 22:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Il problema non è quello non ho detto che voglio far strada , ho solo detto che ha 36 anni ho le risorse e la possibilità di investire delle cifre modeste , vorrei solo spenderli bene , se leggi ho detto che prenderò il MINIMAG....... se poi i TOP GUN come te non vogliono aiutarmi e vogliono fare i PROFESSORI di ITALIANO (ammetto di aver scritto da incubo) facciano pure , io non ho problemi , sicuramente trovo chi è più disposto meno SPOCCHIOSO e meno SAPIENTE da permettersi di non buttare il tempo a dare consigli a chi UMILMRNTE li chiede , per quelli come te i FORUM dovrebbero essere un optional e secondo me una risposta come la tua facevi prima a non postarla in una sezione MODELLISMO PRINCIPIANTI scusa se ti ho fatto arrabbiare Sig. Maestro
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM Ultima modifica di Alpino : 06 settembre 06 alle ore 22:29 |
Bookmarks |
| |