22 marzo 15, 08:57 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: parma
|
Volevo farti i miei complimenti per la cassetta porta modello , anche se ho visto che ne hai già ricevuti parecchi ,sono riuscito a risolvere il problema con il becklight del display e devo dire che la dx6i con il disply luminoso è molto più bella....le calamite che hai usato per tenere le ali sono da pochi kg ? gli hai fatto l'alloggio nel polistirolo ? stavo leggendo vari 3d per vedere che colla usare per riparare i danni sul polistirolo, tu che ne pensi ?
|
22 marzo 15, 09:34 | #82 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione:
Si, sullo switch "Flap-Gyro", come da manuale dell'aereo che trovi online " http://www.horizonhobby.com/pdf/EFL3100-Manual_EN.pdf ". Le calamite le ho prese in negozio sfuse e non ho idea quanti chili abbiano. Nel post #58 sulle calamite ho descritto tutto il montaggio " http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-s-15e-6.html ". Secondo l'entità del danno io uso, cianoacrlilato denso specifico per polistirene (polistirolo, Depron,Styrofoam etc.) sulle piccole rotture o crepe (io prendo in negozio questa " Pro Foam Safe CA Glue 20g Thick (gpmgpmr6072) Great-Planes CA Super Glue ", ma ce ne sono di altre marche), epossidica bicomponente su quelle più grandi che richiedono riempimento, UHU POR (tipo Bostick) per quelle d'ampia superficie che devono rimanere elastiche.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | ||
24 marzo 15, 09:17 | #83 (permalink) Top |
|
GRANDE.... oedinato apprentice s15e rtf giovedì spedizione e aspettiamo con ansia. Con il pensiero sono già lì che apro la scatola e tiro fuori tutto il contenuto, ho giàvisto una decina di volte quando arriva come montare timone ed elevatore e tutti i vari tiranti, quindi aspettiamo. Sono tante le indecisioni, per il primo volo vado al campo volo, provo davanti a casa ... con il simulatore ed il beghiner me la cavo bene... ormai è un mese che volo simulato ma sarà uguale nella realtà ? si lo so il vento e altri imprevisti possono contribuire al risultato ma incideranno molto sul buon risultato? |
24 marzo 15, 11:54 | #85 (permalink) Top |
| ma noooo Gbrio niente stressare anzi ti avrei contattato io quando arrivava il mio aereo...Voi andate in che giorni ? domenica davanti a casa mia, ho un campo emorme abbiamo demolito un un idrovolante ma perchè era stato incollato male e andava via tutto storto ora con mio cognato abbiamo messo a mano un aliante e se le giornate del week si fanno belle faremmo un salto volentieri....ho la mia dx 6 e con l'aereo mi arriva la dx5 l'ho preso rtf anche perchè la differenza era minima...
|
24 marzo 15, 11:57 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 marzo 15, 13:35 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Trovati un posto con molto spazio, magari per atterrare se abortisci (interrompi) il decollo. Io ho capito che è meglio decollare contro vento ma col vento che arriva leggermente di traverso da destra, perchè in decollo l'aereo tira a destra e così finisce esattamente controvento. Ricordati che devi usare il timone in rullaggio (corsa sulla pista) per mantenere la direzione scelta. Se un buco del terreno te lo fa girare rinuncia e rifai il decollo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
24 marzo 15, 16:30 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
25 marzo 15, 09:53 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |