03 settembre 06, 15:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2006 Residenza: Caserta
| Fai da te: conviene?
Ciao a tutti, ovviamente sono nuovo del settore, anche se provengo da heli elettrici rf. Volevo un paio di consigli, premettendo che mi piace molto "far da me". Dunque ho acquistato il 1° Flymania RC ed intendo acquistare il 3° in modo da avere le semi fusoliere già fatte per poi completare tutto il modello da solo, ricavando le ali in polistirene e così facendo eperienza per i successivi modelli; poi inserire tutta l'elettronica, acquistare una radio per cominciare ma anche per "continuare", ed infine fare esperienza di volo. Secondo voi è fattibile il tutto, o è meglio partire con qualcosa tipo easy star? Obiettivo a lungo termine sarebbe il Combat... Grazie e Ciao a tutti Paolo PS- qualcuno di Viterbo? sono lì per lavoro e magari potrei fare un salto a familiarizzare col campo di volo... |
03 settembre 06, 17:04 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
03 settembre 06, 23:05 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo me certe "alchimie" non sono da farsi col primissimo modello.. pochissima esperienza, risultato certamente deludente. Il primo modello secondo me dipende molto da come si inizia: se si inizia da soli un modello elettrico tipo easy star o glider sono il massimo, se invece ci si appoggia ad un gruppo e c'è un aeromodellista esperto (consigliatissimo!!!) si puo' partire con un aereo che sia un po' piu'... aereo, tipo motoaliante o trainer in legno, elettrico o anche a scoppio. Gli esperimenti... dopo. |
04 settembre 06, 08:41 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |